Limitazioni marathonbet
-
Ragazzi è qui la festa?
Mai avuti limiti con Marathon di nessun tipo. Ieri dalla mattina alla sera 2 euro su tutto.
Anche io vittima di quella partita lì a quanto pare.
Anche senza averne approfittato.
Nel senso che non erano sure.
Unica cazzata che per errore ho rifatto la stessa scommessa a distanza di due giorni sullo stesso risultato,NON l'opposto fortunatamente (era un over).
Li ho contattati e sono in revisione.Considerate che nel mio storico non ci sono campionati inferiori, forse ci sono due sure nelle ultime due settimane,budget delle scommesse sempre comprese tra 10 e 150 euro. Sono ampiamente in negativo con loro.
Insomma un bravo ragazzo.
Mi chiedo cosa sia successo. -
@JackMcNinja consideralo perso, cosi come lo faccio io... purtroppo siamo stati segati per la loro incompetenza nel quotare 1 partita
-
io ho chiesto la chiusura del conto che mi hanno chiuso subito, movimentavo parecchio e dopo 2 gg mi è arrivata una mail del servizio clienti, e come per ogni communicazione avvenuta successivamente alla limitazione (chat live che mail) ho risposto di salutare tanto chi aveva deciso di limitarmi e che i miei soldi li avrei scommessi altrove.
-
@JackMcNinja semplicemente marathon setta in automatico degli step di limitazione su determinati esiti, fino ad qualche settimana fa esistevano quasi esclusivamente su campionati non principali e sport diversi dal calcio, ora li ha messi anche sui campionati maggiori e sono dolori..
-
Questo post è eliminato! -
@sweetlea ha detto in Limitazioni marathonbet:
io ho chiesto la chiusura del conto che mi hanno chiuso subito, movimentavo parecchio e dopo 2 gg mi è arrivata una mail del servizio clienti, e come per ogni communicazione avvenuta successivamente alla limitazione (chat live che mail) ho risposto di salutare tanto chi aveva deciso di limitarmi e che i miei soldi li avrei scommessi altrove.
Come se gli avessi fatto un torto
-
ma siete sicuri che è per via di quella partita specifica e non per altro? io (come penso molti altri per via delle varie promo) ho fatto 5 scommesse su quella partita... (magari quando avevano già sistemato le quote)
-
@bellofigo ma infatti anche io, quale è sta quota buggata che avete scommesso ?
-
@bellofigo Nel pomeriggio c'è stata una quota sballata (se non ricordo male la juve al posto di 2.31 era arrivata anche a 2.61) difatti poi hanno chiuso le quote sulla partita per un'oretta
-
@honordelvero @bellofigo Io niente di tutto questo. Tre scommesse su quella partita di cui solo una fatta ieri ma non sulla quota sballata.
Ripeto, unico errore è che ho rifatto la stessa scommessa su un over, dopo 2 giorni.
Per stessa intendo proprio identica.
Non so se può aver dato fastidio -
@bellofigo quando ci sono quote tanto sballate c'è aria di limitazione. Magari sei solo stato fortunato stavolta
-
@andre26w io quando ho scommesso sulla juve era a quota 2.27
-
@JackMcNinja non credo che il problema sia che hai fatto due scommesse uguali
-
@JackMcNinja faccio spesso scommesse uguali anche a distanza di poco tempo, non mi è mai successo nulla
-
E allora davvero non sò cosa pensare.
Sono tutte scommesse su premier,serie a,qualcosa di liga ed una sola scommessa in Russia.
Tutte cifre normali e scommesse normali (nessuna combo tricombo etc).
Ovviamente nel mio caso mancano multiple. Sono tutte prematch e niente live
Mah -
@JackMcNinja Ti abbiamo già detto cosa pensare: hanno [censored] parecchia gente che ha puntato su quella partita. Prima, durante e dopo le quote sballate...
-
Loro potranno vedere dei flussi anomali di scommesse su una certa quota e faranno pulizia di chi continua a scommettere solo su esiti con flussi anomali di quota, a prescindere da quanto la partita sia di cartello..
-
Mettetevi l'anima in pace: finchè ci sarà la promo del margine 0%, marathon limita chiunque scommetta. Consiglio: aspettare che finisca questa promo e quindi non scommettere nulla su marathon per tentare di non vederselo limitato, chiaramente nessuno sà il perchè, la mia è una ipotesi
-
@Mathew usandolo per contropuntare le ultime partite delle multiple si fanno in media una ventina di euro in piu' a botta, è dura non usarlo, tanto alla fine moriremo tutti
-
@DottorZoidberg Si si,certo ho capito. Non lo accetto ma ho capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet