Limitazioni marathonbet
-
@ev-biondi si
-
@Anonymousbet ...e magari senza bancare
-
@luca-09 ha detto in Limitazioni marathonbet:
@Anonymousbet si rischia anche con rating 98-100 % se sono dovuti ad una delle due quote sballate
CONFERMO. io me lo sono giocato cosi... con quote vicino al 100, mai sure.
Limitato a 2 euro. -
@Anonymousbet ha detto in Limitazioni marathonbet:
Io oggi sinceramente ho fatto una scommessa basket su better a quota 1.01, secondo voi c'è la possibilità che mi limitino?
No........aspettano solo che tu faccia richiesta di prelievo.
-
@Anonymousbet sei fortunato che better non bannerebbe neanche una scimmia, chissà che puoi fare da apripista , di certo se fai cosi con qualsiasi altro book lo saluti in tempo 0
-
@DottorZoidberg Si ma sapevo già che avrei vinto
-
@Black che fortuna , spero di non essere la prima scimmia
-
@Black qui ti contraddico caro mio io son limitato falla benvenuto su better....
Forse mi ha fregato il fatto che facessi solo la Bet settimanale per il bonus -
Scrivo qua per non aprire un'altra discussione simile. Puntando mille su una partita (rating 98) rischio di essere limitato?
-
@Riccardo_198 con le partite attuali si
poi si potrebbe fare un discorso molto piu articolato ma attualmente si rischia giocando normalmente -
@luca-09 puntata massima consigliata?
-
@Riccardo_198 non saprei dirti, ci sono alcuni che hanno scommesso tranquillamente ad altri come me che dopo una puntata sa 100 si sono trovati i limiti abbassati
-
@Riccardo_198 conta più arrotondare, profilazione e affollamento che l'importo su Marathon
-
@Riccardo_198 io ho puntato parecchio sul tennis tavolo in questo periodo su Marathon e mi hanno abbassato i limiti a pochissimo. Ma c'era da aspettarselo purtroppo.
-
@lallero27 meglio lasciare in pace marathon sto periodo
-
Io lo uso per fare contro-puntate da Gennaio ormai dopo aver visto discussioni in cui alla gente veniva chiuso il conto su Betfair senza motivo alcuno.
Adesso leggo discussioni sull'antiriciclaggio su Marathon che sospende conti o che li chiude e un pochettino mi sto spaventando visto che movimento un po' di soldi lì -
io ho limiti man mano più bassi, inizialmente potevo fare le rf di sisal sul campionato bielorusso, ora mi è impossibile, senza contare che i limiti li alzano praticamente solo 1 giorno prima della partita praticamente, Marathon è uno di quelli ''sensibili''.. beato chi è riuscito a profilarsi bene
-
@Black se giochi il torpedo di domani quanto puoi puntare?
-
@limitless pochissimo, 87 sull 1
-
@Black allora si che l'hai massacrato .. prova a chiedere di farti alzare i limiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet