Limitazioni marathonbet
-
@piccio ha detto in Limitazioni marathonbet:
@andre26w
8620
2430
36902
2
2È arrivata la mannaia. Mi viene da piangere. Sto cercando di prelevare tutto. Circa 1500 euro.
Nulla sarà più come prima. -
Anch'io a 2 euro da ieri.
Sono andato in chat a fare lo gnorri ed elemosinare una revisione, come ho già fatto con successo nei giorni del covid e della gloriosa Vysshaya Liga.
Speriamo funzioni anche stavolta -
io ed l'altri l'avevamo detto di bannare totalmente il ping pong da marathon eppure.. che poi io ho limiti pure ridicoli, ma perlomeno posso ancora usarlo per ora, ogni volta che ho chiesto il rialzo sono stato totalmente ignorato
-
@Black guarda, ping pong mai giocato. Usato solo per Contropunta ma a me come al 90/95% dei ninja si vede lontano un km cosa facciamo
-
@piccio evidentemente ci saranno delle partite trappola disseminate, che avran quotato male e si insospettiscono se tutti ci puntano, per quello che secondo me influiscono anche gli orari nelle giocate
-
@Black tutte le partite sono quotate male se il margine è al 1%. A mio parere
-
@piccio nooo. peccato mi spiace
-
Questo post è eliminato! -
non è che puntate roba strana tipo le varie quote x2+gol / under / over ecc.. -NO ?
-
@Black ti limitano uguale prima o poi è inutile cercare vie di fuga
-
@Black diciamo che in un annetto di marathon l'avro fatto 4 o 5 volte e mai recentemente. Pensa che ieri c'era a 7.7 mi sembra segna Lazio no e non l ho giocata.
Purtroppo mi è andata male. Devo ammettere che il 90 percento delle Contropunte passava da Marathon. Da replay al priority di eb a Sisal ecc.. -
@cinghialeansioso l unica cosa da fare è non giocarci per un po
-
limite a 2, fine dei giochi
-
@andre26w Non sei l'unico
-
@andre26w anche io..... ho chiesto in chat che mi sistemino il conto, avevo un giro di qualche K al mese, ma sempre in negativo...
-
@sweetlea io facendo 2 conti ero in attivo di 2k circa.. ormai è andato, non ci spero neanche che mi riabilitino
-
Mi unisco alla festa, vittima molto probabilmente della juve, seppur puntata ore prima che gli si buggassero le quote a marathon..
-
@Black ti hanno limitato a quanto?
-
@MAUDIT condanna a morte, va detto che già prima avevo i limiti bassi a 999 max, frutto di 2-3 puntate su gol-no gol idiote quando ero ancora agli albori della visione maligna delle sure o dei r100%
-
Piuttosto dando per scontata l inutilità del piangere in chat, che comunque farò... C è qualcuno che lasciandolo in naftalina abbia avuto risultati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet