Limitazioni marathonbet
-
@piccio adesso è facile prima dovevi scommettere ogni giorno e sperare non fosse l'ultimo, e che non ti steccassero il martedi fottendoti 7 giorni di rimborsi
-
@benjamin Eh, hai anche ragione. Ma se il margine zero lo fai su 4 campionati principali+ russia una persona cosa dovrebbe giocare per farli contenti?
Facessero uno o due campionati ok, ma così si fa fatica a schivare la loro "promo". -
@ilgrandepupas eh lo so, a scommettere infatti ci finiamo per forza solo che ci dobbiamo andare piano, magari delle volte preferire altri book se il rating peggiora di poco
-
io ho il conto azzoppato da 2-3 rating al 100% anni fa, da allora ho il famoso 999 max , inutili le richieste di alzarmeli, ormai mi sa che sono condannato a tenermeli..
-
Buona sera a tutti, è successa la stessa cosa anche a me, qualsiasi sia la giocata, evento, etc, il limite massimo di puntata è di 2€.
Lo ammetto, mi sono fatto prendere la mano, durante la pandemia, col tennis da tavolo e non solo.... :
Secondo voi se chiedo la chiusura del conto e la cancellazione e dopo un paio di mesi mi registro di nuovo, succede qualcosa? -
@Scarface no
-
@piccio ha detto in Limitazioni marathonbet:
@andre26w
8620
2430
36902
2
2È arrivata la mannaia. Mi viene da piangere. Sto cercando di prelevare tutto. Circa 1500 euro.
Nulla sarà più come prima. -
Anch'io a 2 euro da ieri.
Sono andato in chat a fare lo gnorri ed elemosinare una revisione, come ho già fatto con successo nei giorni del covid e della gloriosa Vysshaya Liga.
Speriamo funzioni anche stavolta -
io ed l'altri l'avevamo detto di bannare totalmente il ping pong da marathon eppure.. che poi io ho limiti pure ridicoli, ma perlomeno posso ancora usarlo per ora, ogni volta che ho chiesto il rialzo sono stato totalmente ignorato
-
@Black guarda, ping pong mai giocato. Usato solo per Contropunta ma a me come al 90/95% dei ninja si vede lontano un km cosa facciamo
-
@piccio evidentemente ci saranno delle partite trappola disseminate, che avran quotato male e si insospettiscono se tutti ci puntano, per quello che secondo me influiscono anche gli orari nelle giocate
-
@Black tutte le partite sono quotate male se il margine è al 1%. A mio parere
-
@piccio nooo. peccato mi spiace
-
Questo post è eliminato! -
non è che puntate roba strana tipo le varie quote x2+gol / under / over ecc.. -NO ?
-
@Black ti limitano uguale prima o poi è inutile cercare vie di fuga
-
@Black diciamo che in un annetto di marathon l'avro fatto 4 o 5 volte e mai recentemente. Pensa che ieri c'era a 7.7 mi sembra segna Lazio no e non l ho giocata.
Purtroppo mi è andata male. Devo ammettere che il 90 percento delle Contropunte passava da Marathon. Da replay al priority di eb a Sisal ecc.. -
@cinghialeansioso l unica cosa da fare è non giocarci per un po
-
limite a 2, fine dei giochi
-
@andre26w Non sei l'unico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet