Limitazioni marathonbet
-
@betisbad boh però c’è anche da dire prima Bet sulla Bielorussia ( ma a mia discolpa c’è solo quello sempre meglio delle freccette )
-
quanto avete di limite sul bate borisov a quota 1.23 della partita Smolevichi-BATE?
io attualmente 3478. -
@bellofigo lo stesso
-
@bellofigo Uguale
-
@bellofigo 869
Dopo 1 Bet sola e conto nuovo -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, dopo qualche giocata (2 o 3 sure più una decina normale e 4 live) mi hanno limitato qualsiasi puntata a 2 euro. C'è qualcuno che ne è uscito? Io gli ho scritto in modo cordialissimo ma quasi mi mandavano a quel paese, come se fossi un ladro
-
@kraist91 secondo me non è una buona idea fare sure con Marathonbet,personalmente cerco di tenermi sempre sotto il 97/98% di rating perché è il miglior book per le quote e mi dispiacerebbe subire una limitazione.
-
@bellofigo ora 5384 @1.26
-
@CrystalPalace ho come te
-
@hanuma secondo me ti fai troppe paranoie, io lo sto bombardando di sure da mesi e ho i limiti più alti di molti altri che non li fanno, è un pò a caso. ti conviene sfruttarlo per bene finchè puoi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sono stato limitato a 2 euro da Marathonbet. Notizia triste a parte, di questi tempi è praticamente come chiudere con il MB, che mi conviene fare, prelevo tutto?
-
@leucantemo ha detto in Limitazioni marathonbet:
prelevo tutto?
Béh se non puoi scommettere é praticamente inutile averci soldi caricati su.
Hai individuato la scommessa incriminata? -
@Bender No, ma temo che l'aumento dei volumi e le troppe vittorie abbiano inciso.
-
dopo tutto quello che ho letto posso dire solo che marathonbet è una M.ER.D.A .
-
@leucantemo scusa, solo per capire, sei passato da X scommesso mensilmente a X*10? o parli di singole scommesse estremamente piu' elevate?
-
@piccio io sono passato a x10 nei depositi
-
@amico23 capito, hai avuto la sfortuna di perdere sempre su marathon. Io che vinco sempre ho paura a prelevare...
-
@piccio Forse non X10, ma X3 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet