Limitazioni marathonbet
-
@Black Betfair forse se sei rimasto a 3 anni fa, fanno veramente pena le loro quote da molto tempo purtroppo
-
@rickz28 si, sono rimasto ai tempi del praticamente ban sullo sport ora non le guardo neanche più, strano però che le abbiano abbassate.. mi sarei risparmiato la limitazione oggi come oggi
-
@Black 114% di lavagna ho visto oggi, proprio ai limiti legali previsti in Italia
-
@brick17 può darsi che sei ancora in una fase di test quindi magari aspettano prima di alzarti i limiti
-
@betisbad boh però c’è anche da dire prima Bet sulla Bielorussia ( ma a mia discolpa c’è solo quello sempre meglio delle freccette )
-
quanto avete di limite sul bate borisov a quota 1.23 della partita Smolevichi-BATE?
io attualmente 3478. -
@bellofigo lo stesso
-
@bellofigo Uguale
-
@bellofigo 869
Dopo 1 Bet sola e conto nuovo -
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, dopo qualche giocata (2 o 3 sure più una decina normale e 4 live) mi hanno limitato qualsiasi puntata a 2 euro. C'è qualcuno che ne è uscito? Io gli ho scritto in modo cordialissimo ma quasi mi mandavano a quel paese, come se fossi un ladro
-
@kraist91 secondo me non è una buona idea fare sure con Marathonbet,personalmente cerco di tenermi sempre sotto il 97/98% di rating perché è il miglior book per le quote e mi dispiacerebbe subire una limitazione.
-
@bellofigo ora 5384 @1.26
-
@CrystalPalace ho come te
-
@hanuma secondo me ti fai troppe paranoie, io lo sto bombardando di sure da mesi e ho i limiti più alti di molti altri che non li fanno, è un pò a caso. ti conviene sfruttarlo per bene finchè puoi
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sono stato limitato a 2 euro da Marathonbet. Notizia triste a parte, di questi tempi è praticamente come chiudere con il MB, che mi conviene fare, prelevo tutto?
-
@leucantemo ha detto in Limitazioni marathonbet:
prelevo tutto?
Béh se non puoi scommettere é praticamente inutile averci soldi caricati su.
Hai individuato la scommessa incriminata? -
@Bender No, ma temo che l'aumento dei volumi e le troppe vittorie abbiano inciso.
-
dopo tutto quello che ho letto posso dire solo che marathonbet è una M.ER.D.A .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet