[15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@Theboss92 abbiamo fixato il problema di link alle discussioni, ora riporta a quella corretta
-
-
Quindi mi consigliate di giocarne 2 numeri?
-
O qualcuno ha qualche strategia particolare?
-
@Drastic io ste tipo di promo non le sfrutto, su better 100 euro immobilizzato so duri da levarli
-
@Drastic ce stata uma promo uguale circa 1 sett prima di questa, parlavano di un guadagno certo di 5 euro, non ricordo i dettagli ma se cerchi trovi tutto
-
@luca-09 Grazie mille
-
CIao, una domanda:
Ma siete riusciti a ripulire i 100 euro? Non trovo mai surebet...a meno che non si accettino 2 euro di perdita e via...(nel mio caso sono in positivo a +7 e potrei pure farlo).
-
@AleRoby84 ha detto in [15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
CIao, una domanda:
Ma siete riusciti a ripulire i 100 euro? Non trovo mai surebet...a meno che non si accettino 2 euro di perdita e via...(nel mio caso sono in positivo a +7 e potrei pure farlo).
ripropongo, sono ancora fermo... non trovo mai nulla su better con il dutcher...
-
@AleRoby84 le surebet su better sono abbastanza rare. Quindi ti suggerirei di accettare quella piccola perdita visto che esci comunque in profitto, se hai urgenza di prelevare quei soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet