[15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@luca93 fa niente che ho attivato prima il codice SALDI10 e poi quello che dici tu ??
-
@Theboss92 dovrebbe essere indifferente
-
@Theboss92 Nelle condizioni delle iniziative di cui stiamo parlando non è indicata l'incompatibilità con altre promozioni, quindi deduco che possano essere utilizzate in contemporanea. Non penso ci siano problemi di priorità sui codici da inserire. Per maggiore sicurezza puoi chiedere in chat o aspettare l'opinione dello staff di ninjabet
-
Però spiegatemi una cosa! Dove li trovate tutti sti codici sottobanco?
Siete ninja infiltrati in Lottomatica o il contrario? -
@Bender ma quali inflitrati basta che cerchi un pò sul sito
-
comunque che me... ste promo non ci ho ricavato nulla
-
9 euro giocando un solo numero... meglio di niente
-
@Bender è una cosa visibile a tutti sul sito.. anzi, quasi pubblicizzata..
-
@Theboss92 il modo per andare sul sicuro e ricavarci matematicamente qualcosina (poco), c'è
-
@punzy ma in che senso hai giocato a 10elotto solo un numero alla volta ??
-
Ciao. Se utilizzo la terza scelta ed utilizzo il punto e banca per poi poter prelevare potrei ricevere delle perdite solo nel lotto, super enalotto ecc. Se non vinco nemmeno 0,1 cent. o comunque possimo altrimenti se guadagno una somma minima si può prelevare (avendoci guadagnato) o sbaglio? Diciamo che è un discorso che si deve fare alla fine dell'offerta ahaha
-
bah, mi sono portato a casa un +12, 10 da un codice e 2 da un estrazione in cui non me ne hanno chiamato neanche uno
-
bah, mi sono portato a casa un +12, 10 da un codice e 2 da un estrazione in cui non me ne hanno chiamato neanche uno
-
Quale è il gioco a più bassa volatilità?
-
Giocate 10 schedine da 1€ al 10 e lotto, sempre gli stessi numeri: vinti 4€ con due zero.
-
Il punto è che una volta sfruttata ITALIA lo stesso devi giocare n altra volta sul lotto e 10 e lotto quindi siamo punto e d'accapo no?
-
@Drastic molto più difficile di 2 su 3
-
@BettingSerginho lo stesso i 2 euro li devi rigiocare sul lotto giusto? Quindi non hai una monetizzazione sicura o sbaglio?
-
@melone sui 2 da rigiocare non hai una monetizzazione sicura, sui 10 della promozione si
-
Al altra promo la Puglia può partecipare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet