[15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@Bender sicuramente,ma tutto questo lamentarsi nn porta da nessuna parte...
-
@BettingSerginho simbolotto?
-
@Danielsan Assolutamente d'accordo con te su questo.
-
@Danielsan ha detto in [15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@Bender sicuramente,ma tutto questo lamentarsi nn porta da nessuna parte...
per quale motivo un commento sulla fine del MB deve portare da qualche parte?
-
@franconiniga no no se l'ho messo in questa discussione può centrare ahahah, lascia perdere gli altri book
-
@subsahariano vabbè buona giornata
-
@BettingSerginho eh appunto ahah vediamo se trovo qualcosa
-
@Danielsan ha detto in [15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@subsahariano vabbè buona giornata
Anche a te e famiglia
-
@subsahariano Natale è finito
-
@enzo99 no, anche se quella di giocare sulla ruota valida anche per il simbolotto è una buona idea
-
@subsahariano Natale è finito
Dove li hai visti i miei auguri per il Natale?
-
comunque in teoria un minimo di 5€ si dovrebbe prendere sul lotto giocando 10 numeri per 10 schedine da 1€ su tutte le ruote.. non è poi così male
-
con le stupende quote di better sarà facilissimo pulire il deposito , fosse stata casinò mi sarei attaccato immediatamente alle macchinette, su sta promo con la grandissima fortuna che ho il con il lotto penso di passare, non so quante settimane ci ho messo per pulire poche decine di euro prima di trovare almeno un 98-99
-
Questi giochi hanno un rtp reale tipo del 50% quindi la promo e praticamente ad ev 0 considerando il rigioco del deposito. In pratica questa promo oscilla tra il "proviamo non costa nulla" e la perdita di tempo prezioso
-
@BettingSerginho un altro indizietto? Non trovo niente
-
Questo post è eliminato! -
@BettingSerginho ma sul sito o qua?
-
@franconiniga sul sito
-
0€ da 10 e lotto ottimo....
-
@BettingSerginho nn essere così criptico dai qualche altro indirizzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna