[15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
raga ma in media quanto si potrebbe riuscire a fare con questa promo ?
-
@Theboss92 io ho appena vinto 7€ dal 10e lotto. Però potresti non vincere nulla come specificato dalla guida ed uscire con una piccola perdita dal rigioco del deposito...
-
Ciao, mi sembra che in questa discussione nessuno abbia ancora citato ITALIA. Non dirò altro, e non è neanche chissà che, però magari chi avrà la pazienza di cercare un po' (ma proprio poco, è facile) lo troverà utile
-
Questa promo può essere utilizzata come lapide dopo aver sepolto definitivamente il MB
-
Promo piú triste della fine del MB stesso
-
Con questi commenti mi state sconfortando ..... ma accontentatevi di quello che ricevete,che pure 100/150 euro in più su uno stipendio nn fanno mai male...
-
@Danielsan Punti di vista
-
@BettingSerginho mi viene in mette 888 ma non ha senso ahahah
-
@Bender sicuramente,ma tutto questo lamentarsi nn porta da nessuna parte...
-
@BettingSerginho simbolotto?
-
@Danielsan Assolutamente d'accordo con te su questo.
-
@Danielsan ha detto in [15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@Bender sicuramente,ma tutto questo lamentarsi nn porta da nessuna parte...
per quale motivo un commento sulla fine del MB deve portare da qualche parte?
-
@franconiniga no no se l'ho messo in questa discussione può centrare ahahah, lascia perdere gli altri book
-
@subsahariano vabbè buona giornata
-
@BettingSerginho eh appunto ahah vediamo se trovo qualcosa
-
@Danielsan ha detto in [15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY):
@subsahariano vabbè buona giornata
Anche a te e famiglia
-
@subsahariano Natale è finito
-
@enzo99 no, anche se quella di giocare sulla ruota valida anche per il simbolotto è una buona idea
-
@subsahariano Natale è finito
Dove li hai visti i miei auguri per il Natale?
-
comunque in teoria un minimo di 5€ si dovrebbe prendere sul lotto giocando 10 numeri per 10 schedine da 1€ su tutte le ruote.. non è poi così male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet