[15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@AleRoby84 tu però in totale ne spendi 9 di euro. loro ci guadagnano. che poi quei 9 euro siano bonus è un altro paio di maniche. è chiaro che non è un metodo praticabile normalmente
-
@AleRoby84 funziona così giochi un euro per schedina con 10 numeri perché è il massimo che puoi giocare e dopo selezioni tutte le ruote e per estratto.. se fai una prova ti viene fuori un guadagno max di 0,56 centesimi per ogni euro di giocata perchè la probabilità che escano i tuoi 10 numeri si tutte le ruote è molto alta.. il guadagno sicuro c’era per chi avesse letto qualche messaggio più in alto.. poi se uno vuole giocarseli per provare affari suoi
-
@limitless si ma è come puntare goal e contropuntare nogoal sullo stesso book...
Non è bellissima come cosa... -
@MetalCT penso ci sia di peggio
-
@Davidoss il mb puro e classico è già bello che morto, ora ci stiamo nutrendo del succulento cadavere
-
@Black si è evidente.
Benvenuto a ripetizione -
Se si ha già un bonus lotto senza scadenza, quale prende per primo, quest'ultimo o quello precedente ?
-
@camice84 non ne sono certo al 100%, dovrebbe prendere il primo in ordine cronologico, tuttavia non esiste su better una netta suddivisione dei vari bonus, quindi è difficile verificarlo
-
tra i tre giochi ce n'è uno più consigliato oppure è indifferente?
-
@jeremyvale il 10elotto è il più rapido ma va sempre a c.ulo ovviamente
-
@Davide a 10elotto come si consiglia di puntare ??
-
@Theboss92 abbiamo indicato nella guida come giocare al 10e lotto, non ci sono strategie consigliate se non fare la giocata minima per massimizzare le probabilità
-
@Davide ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Buongiorno ho appena depositato, sono ancora in tempo? Perché ho letto che non erogano bonus la sera
-
@PACIODAVIDE In teoria dovresti, non erogano dopo le 22
-
@ninjalu quindi non riceverei nessun bonus domani se ho depositato adesso?
-
@PACIODAVIDE basta depositare tranquillo.. il bonus ti arriverà al massimo domani però sai che L’importo del bonus accreditato a seguito della ricarica sarà spendibile su Lotto, 10eLotto e MillionDAY fino alle 23:59 del 19/01/2020
-
@limitless scusami sicuro scade il 19? A me porta che scade stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet