Modificare bancata su una Multipla
-
Salve,
non so se è già stato chiesto, ma vorrei sapere se è possibile correggere o modificare una bancata su una multipla quando la quota banca scende molto.
Per capire cosa intendo:
io ho fatto una multipla per prendere il bonus di sky. La seconda partita l'ho bancata a 1,92 ora la quota è scesa a 1,75. Mi chiedo se posso sfruttare un po' di matematica per trarre profitto da questo sbilancio.
Se faccio cashout, ci rimetto 1,75€ e ripuntando secondo quando mi dice il multiodds alla nuova quota, andrei a perdere molto meno sulla multipla (da -1,76 a -0,14). Devo tenere conto della perdita del cashout, non so se mi conviene farlo.
Che mi suggerite?Grazie
-
@razielsiro che sia una singola o una multipla, se la tua scommessa l'hai già bancata su betfair non puoi fare assolutamente nulla. Fare cashout per poi ribancare non ti porterà un miglioramento, dato che se la quota banca è calata, lo è anche quella del punta di betfair, e quindi il cashout ti farà sempre perdere di più di quanto guadagneresti dalla nuova quota
-
Sto facendo delle simulazioni, anche se non è facile, ma effettivamente è come dici. Non ci si guadagna di più quindi è meglio se me ne resto fermo, così non faccio danni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet