Bwin - Cerca la fortuna
-
Se vedete nella sezione "le mie offerte" non sta ancora nulla. Quindi stanno impostando il tutto, tra 24 ore avremo già sculato!
-
A me funziona! Appena provato
-
Ho pulito la cache e ha funzionato, provate
-
Che cos'è HL2DFS25OABBIOP? Non mi fa vedere i T&C: 25 spin a fronte di un versamento, ma non so altro...
-
@leucantemo non so dirti la slot ma se hai 25 free spin basta fare un deposito di 50 con quel codice e te li danno, una volta ricevuti scoprirai su che slot
-
@luca-09 come facciamo a sapere a quanto corrisponde uno spin minimo? Non lo vedo scritto da nessuna parte...
-
@Blondie15 io ho visto oggi quando sono entrato nella slot a giocarli che era scritto: 25 spin da 0,2 l uno ma non so dirti altro avendo gia usato la promo free spin oggi
-
Oggi mi è capitato un bonus da 5 euro pre il casinò live e non funziona il bug del superamento del saldo reale (che invece continua ad esserci per le slot)ma di questo se ne era già parlato.
Quindi mi dice di dover puntare 175 euro per riscuotere il bonus, overo un wag 35X
Ho iniziato puntando 5 euro sul rosso, vinco ma il wag avanza solo di 1% e mi segna solo 1 euro puntato... Vado avanti così fino a racimolare 60 euro (sì ho avuto botte di [censored] continue) e la percentuale di avanzamento era del 6%. In pratica avrei dobuto puntare al casinò live 875 euro prima di rendere il bonus prelevable, un wag di 175X!!!Avete notato anche voi questo bug?
-
@MELVINS Non è un bug, le roulette valgono solo al 20% per il completamento del wagering
-
@MELVINS con questo bonus la roulette contribuisce solo il 20% avevo notato questo bug
-
@MELVINS è normale, ogni gioco ha la sua percentuale di contribuzione al soddisfacimento del wagering. In pratica è un moltiplicatore sul wagering.
-
@MELVINS perché il casinò vale per il 20% quindi 35 x 5 fa 175
-
@MELVINS mi sono perso un po' di aggiornamenti su bwin credo.
Da quand'è che non funziona l'entra - esci sulla roulette?
-
@Efeinan ha detto in Bwin - Cerca la fortuna:
@MELVINS mi sono perso un po' di aggiornamenti su bwin credo.
Da quand'è che non funziona l'entra - esci sulla roulette?
Da un bel po', non ricordo con precisione.
Grazie per i chiarimenti, avevo dimenticato che ogni gioco ha la sua % di completamento del wag. La prossima volta il bonus lo lascio lì, è statisticamente impossibile completarlo!
-
@MELVINS invece ti sbagli questo bonus l'ho completato 3 volte solo che serve una buona strategia e tanta fortuna
-
Ottieni di più
Ricevi un bonus extra del 50,00% fino a 25,00€ quando ricarichi il tuo conto. Versamento minimo: 20,00€.
Visita la cassa per richiedere il bonus prima della scadenza. Ricordati di tornare ogni giorno fino al 03.02.20 per avere più possibilità di vincere.
Il bonus deve essere richiesto entro 24 ore. I requisiti di puntata variano e devono essere soddisfatti entro 3 giorni. Sogg. a Condizioni di partecipazione.si può usare per le scommesse?
-
@esuig se lo hai ricevuto da questa promozione quasi sicuramente no, ma è necessario comunque per sicurezza postare i termini e condizioni completi
-
Completati i free spin ho vinto un bonus totale di 15 Euro e qualcosina,ho letto che i bonus superiori ai 5 euro ha più senso giocarli alle slot, cosa mi consigliate ?
-
@squalo92 ha detto in Bwin - Cerca la fortuna:
@MELVINS invece ti sbagli questo bonus l'ho completato 3 volte solo che serve una buona strategia e tanta fortuna
Uhm, una strategia ce l'avrei anch'io solo che è moooolto lunga da portare a termine....
-
2 sere di fila, 30 euro di deposito per 10 spin su champions of Rome...mamma mia che "slotaccia":.. ,, e non ci ho fatto nulla.,, ho la sensazione che vogliano chiudere i rubinetti,
A voi come sta andando? Oltre a questo deposito di 30 euro quali promo ha la sfera?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet