Prelievo LEOVEGAS Sparito
-
Anche io sto avendo problemi con leovegas....Ho 800 euro da prelevare alcuni depositati con paypal e altri con hype. Mi continuano a rifiutare i pelievi e mi hanno chiesto tutta della documentazione per ritirare con hype....non ne posso più spero di sbloccare sta situazione
-
io devo ritirare 1k prossimamente se mi fanno problemi gli chiudo il conto a sti pezzenti
-
Questo post è eliminato! -
@piecro per caso avevi scollegato una carta dal conto in questo periodo? Sto cercando delle congruenza che possano aver mandato in tilt il prelievo. Perché nn è possibile che leovegas rubi un prelievo così..
-
Anch'io ho avuto la vostra stessa esperienza, con codice CRO inesistente...dopo aver insistito per tre giorni in chat, hanno ceduto e mi hanno riversato i soldi nel saldo in quanto il bonifico non era avvenuto per "un problema di trasmissione"...
-
[censored] ragazzi, vedrete che tutto si risolve però è ovviamente una grandissima rottura di [censored].
Ai tempi delle benvenuto grosse io mi ricordo che avevo dovuto affrontare 1800 euro di rollover, però al prelievo di circa 1,6k non avevano fatto storie per fortuna. C'era tutto il mio budget lì
-
@Efeinan
Altri tempi, ne sono successe di cose da quando c'erano quelle benvenuto
Adesso depositare su leovegas e su un non aams è praticamente uguale, nessuna garanzia di rivedere quei soldi -
@rickz28 non esageriamo
-
A volte ringrazio che mi abbiano chiuso il conto e accreditato il saldo
-
@sonoio
Chiedilo a chi ha non so quanti k bloccati da agosto o a quelli che se li sono fatti sbloccare tramite altroconsumo dopo mesi
Io stesso per prelevare 800 (mica chissà quale cifra) ho dovuto minacciare di azioni legali dopo che per due mesi mi hanno detto che dovevano fare "dei controlli" -
@rickz28 appunto alla fine cmq si riescono a riavere per quanto l'esperienza sia antipatica
-
@rickz28 [censored] budda, lo stanno facendo anche a me, tu come hai fatto?
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 cioè come funziona? Dal 7o giorno di blocco conto se non mi rimborsano posso chiedere la 1% al giorno?
-
@amico23
No se hai il conto bloccato devi aspettare 180gg, solo se ritardano per un prelievo apparentemente normale. In ogni caso è un rimborso teorico che credo non sia mai stato applicato da ADM (che in realtà neanche esiste probabilmente), però giusto per fare il minaccioso visto che si ostinavanoE' un bookmaker che sconsiglio comunque
-
@rickz28 ehhm quindi dovrò per forza aspettare 180 giorni?
Neanche un legale può fare qualcosa? -
@amico23
Puoi provare ma è una loro facoltà bloccarti per 6 mesi -
@rickz28 ok, menomale avevo prelevato il malloppo il giorno prima
Dentro ho poca roba -
@rickz28 ma dopo 180 giorni mi si sblocca in automatico?
-
@amico23 Dubito visto quanto sono pezzenti questi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet