Prelievo LEOVEGAS Sparito
-
@maxbonnie ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
Beh ragazzi, per una cosa così grave leovegas richia che gli revochino la licenza AAMS! Procedete pure con una denuncia per frode!
così magari riattivato narcos come era prima.
per stemperare... -
@AleRoby84 In che senso? l'offerta narcos è cambiata? O intendi dire che la slot non paga più come faceva all'inizio?
-
@maxbonnie ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
@AleRoby84 In che senso? l'offerta narcos è cambiata? O intendi dire che la slot non paga più come faceva all'inizio?
la seconda.
-
@limitless anche io il 28 avevo prelevato tranquillamente... Nn capisco davvero....
-
A dirla Tutta ho fatto due prelievi il 2 gennaio perché avevo depositato con metodi diversi e quindi mi hanno scritto loro di prelevare tot euro su paypal e tot euro su carta. Quelli carta arrivati, gli altri no...
-
@GAARA03 aaahhhh ma allora è un loro modus operandi! Forse sperano che tra tanti qualcuno non se ne accorga...
Io ho minacciato già 20 giorni di denunciarli ad AAMS, ADM, GUARDIA DI FINANZA E POLIZIA POSTALE, ma non ha sortito alcun effetto.Oggi ho ricontattato Revolut e mi hanno detto di chiedere a Leovegas un documento in PDF dove si legga il codice di autorizzazione della transazione (che è diverso dal numero ARN che continuano a darmi), ma temo sia un'altra perdita di tempo, perché già 20gg fa gli ho chiesto una documentazione ufficiale che dimostri l'avvenuto pagamento a Revolut, e mi hanno detto che non rilasciano questo tipo di documentazione!
Vi rendete conto? A noi chiedono anche il pedigree del cane e loro non vogliono rilasciare nulla!Vi aggiornerò, purtroppo oggi la loro chat è offline.
-
@piecro facevi cose strane che possano averli disturbati?
-
@GAARA03 in caso di cose strane ti chiudono il conto e poi ti fanno aspettare 6 mesi per ridarti i soldi. Un comportamento del genere è da psicolabili che hanno deciso di non volere più la licenza aams
-
@piecro contatta altroconsumo
-
@GAARA03 si, è leovegas, lo fa anche con i depositi, a me in questi mesi lo ha fatto svariate volte
-
Missa che mi iscriverò ad Altroconsumo solo per farli "divertire"
-
@amico23 ha detto in Prelievo LEOVEGAS Sparito:
Missa che mi iscriverò ad Altroconsumo solo per farli "divertire"
Guarda con 2€ di abbonamento per due mesi hai un sacco di informazioni sui diritti dei consumatori finali. E soprattutto ti danno l'assistenza legale gratuita. Si occupano loro di intervenire tu non devi fare nulla. Ti consiglio vivamente questa associazione, sono davvero bravi.
-
@ledany mandano loro una lettera a leovegas se serve?
-
Anche io sto avendo problemi con leovegas....Ho 800 euro da prelevare alcuni depositati con paypal e altri con hype. Mi continuano a rifiutare i pelievi e mi hanno chiesto tutta della documentazione per ritirare con hype....non ne posso più spero di sbloccare sta situazione
-
io devo ritirare 1k prossimamente se mi fanno problemi gli chiudo il conto a sti pezzenti
-
Questo post è eliminato! -
@piecro per caso avevi scollegato una carta dal conto in questo periodo? Sto cercando delle congruenza che possano aver mandato in tilt il prelievo. Perché nn è possibile che leovegas rubi un prelievo così..
-
Anch'io ho avuto la vostra stessa esperienza, con codice CRO inesistente...dopo aver insistito per tre giorni in chat, hanno ceduto e mi hanno riversato i soldi nel saldo in quanto il bonifico non era avvenuto per "un problema di trasmissione"...
-
[censored] ragazzi, vedrete che tutto si risolve però è ovviamente una grandissima rottura di [censored].
Ai tempi delle benvenuto grosse io mi ricordo che avevo dovuto affrontare 1800 euro di rollover, però al prelievo di circa 1,6k non avevano fatto storie per fortuna. C'era tutto il mio budget lì
-
@Efeinan
Altri tempi, ne sono successe di cose da quando c'erano quelle benvenuto
Adesso depositare su leovegas e su un non aams è praticamente uguale, nessuna garanzia di rivedere quei soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet