Prelievo LEOVEGAS Sparito
-
@amico23 si
Teoricamente PayPal non ammette contestazioni per gioco d'azzardo -
@rickz28 si però gli blocca comunque i soldi e come non piace a noi anche a loro non fa piacere
-
Aggiornamento dopo Aver soddisfatto la loro sfilza di documenti assurdi:"conto bloccato per ragioni di sicurezza".
-
@amico23 a me invece hanno risposto alla controversia con la chiusura del conto
-
@GAARA03 se è aperto non ha senso aprirla,
Io intendevo di aprirla se chiuso.. -
@amico23 ha senso quando un prelievo di 910 euro è sparito nel nulla e non è né da una parte né dall altra...
-
@GAARA03 ma i soldi te li hanno restituiti?
-
@Efeinan dicono che stanno contata do paypal perché a loro la transazione risulta effettuata ma sul mio conto nn è arrivato nulla. Li ho risentiti oggi e dicono che devono aspettare la. Risposta di paypal
-
@GAARA03 maledetti. Tienici aggiornati! Anche io ho una bella cifra da prelevare ma leggendo queste storie sto pensando di far prima calmare le acque
-
@GAARA03 hai carte collegate nel conto PayPal?
-
@Efeinan vai di bonifico domiciliato, li non ti fregano
-
@amico23 si sia una visa che una mastercard ma forse durante il prelievo ne avevo scollegata e ricollegata una, dici che potrebbe essere per quello?
-
@GAARA03 PayPal se non hai carte o conti collegati ti blocca i pagamenti in arrivo, prova a ricollegare una e contattarli ( a me bet365 una volta mi diede problemi per quel motivo)
-
@amico23 una è sempre stata collegata... Contattato anche paypal Non ne sa niente. Se cmq fosse stato rifiutato l accredito doveva tornare al mittente, cioe sul Mio conto leovegas.ma così non è stato....
-
@GAARA03 contatta leovegas nella controversia e scrivili che se ti confermano che il pagamento da loro è stato inviato allora contatterò le autorità competenti , così dovrai agire
-
@amico23 si già detto e fatto tutto mi hanno detto di aspettare che paypal gli risponda e che poi posso procedere come credo
-
@amico23 Come prova mi hanno dato. Anche un id transazione, Id a cui paypal dice che non corrisponde niente. Non so neanche a chi credere. Penso che ci sia stato un errore nel passaggio tra book e paypal
-
@GAARA03 Come non sai a chi credere? Ahaahah loro fanno così, non effettuano i prelievi e sperano che la gente non se ne accorga, per poi trovare la scusa di "un problema di trasmissione" se insisti abbastanza in chat
-
@cd_dvd sono 18 giorni che li sento In chat almeno 2 volte al giorno...
-
AGGIORNAMENTO: PRELIEVO RICEVUTO!
Dopo pochi giorni dall'apertura del reclamo su altroconsumo, ho ricevuto i soldi sulla mia carta Revolut senza nessuna comunicazione da parte di Leovegas.
Consiglio a tutti di aprire reclamo su altroconsumo per risolvere problemi del genere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet