[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0301 [3 - 6 Gennaio]
-
@Kristi4n dovrai comunque giocarlo, perché se vinci su betfair la scommessa ti indicherà una perdita. Grazie al bonus andrai in profitto
-
@Chomp96 io il 3-01 ho giocato 5€ l’inter a quota 2.60 che è il 6 alle 20:45, come faccio a calcolare la posizione netta?
-
@fawkes o la consideri già vincente, e quindi aggiungi un +8 alla posizione netta, oppure fai una rf 29/10 sulla vittoria dell'inter
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ragazzi, si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@ZETAPUNTOIBRA certo
-
Ragazzi scusate chi mi da una mano?..... dunque avevo piazzato una scommessa da 50 che ho perso durante il periodo ed ho già piazzato quella da 34 che però non ho ancora coperto,........ ora come imposto il calcolatore per bilanciare il tutto? Grazie mille!
-
@Dreamer non avresti dovuto fare la scommessa da 34€ avendo perso quella da 50€, ora devi comunque bancare quella scommessa con un normale rf 34/10 se hai scommesso quei 34€ a quota alta
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0301 [3 - 6 Gennaio]:
@Dreamer non avresti dovuto fare la scommessa da 34€ avendo perso quella da 50€, ora devi comunque bancare quella scommessa con un normale rf 34/10 se hai scommesso quei 34€ a quota alta
Sì, infatti so che non dovevo piazzare quella da 34 ma l'avevo già piazzata prima di fare quella da 50 che ho perso........ quindi Chomp avendo perso 50 euro non c'è modo di ottimizzare quella da 34? Il fatto di avere perso 50 euro non dovrebbe comunque permettermi di bilanciare guadagnando qualcosina in più?
-
@Dreamer ti permetterebbe di fare qualcosa quella scommessa da 50€, se i 34€ li hai scommessi a quote basse, ma se non è questo il caso, non ce molto che si possa fare, visto che nel caso si vinca quella scommessa da 34€, comunque si andrebbe in positivo anche considerando la scommessa persa da 50€, cosa diversa è se i 34€ li hai scommessi ad esempio a quota 1,2 o simile
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0301 [3 - 6 Gennaio]:
@Dreamer ti permetterebbe di fare qualcosa quella scommessa da 50€, se i 34€ li hai scommessi a quote basse, ma se non è questo il caso, non ce molto che si possa fare, visto che nel caso si vinca quella scommessa da 34€, comunque si andrebbe in positivo anche considerando la scommessa persa da 50€, cosa diversa è se i 34€ li hai scommessi ad esempio a quota 1,2 o simile
Purtroppo quella da 34 l'ho piazzata a quota 3,5.........
-
@Dreamer allora non ce nulla che si possa fare, dovrai bancarla considerandola in rf 34/10 normalmente
-
Ciao, posso prelevare durante la promo ? grazie
-
@Davidoss nei termini della promo non si fa nessun riferimento al mancato accredito del bonus se viene effettuato un prelievo,mentre in altre occasioni veniva specificato chiaramente che per riceverlo non si doveva prelevare nel periodo promozionale e quindi si,per questa promo puoi fare tutti i prelievi che vuoi
-
@cartineoro ti ringrazio
-
@Davidoss figurati,anche io ho prelevato
-
scusate io come di consueto ieri ho giocato la rf 34/10 , poi stasera ho fatto una multipla per conto mio ( una scommessa personale) ma va ad inficiare sull andamento di questa promo?? le partite si disputano tutte domani e lunedi....
-
@Danielsan si, va ad inficiare
-
@Chomp96 Il procedimento di questa offerta è praticamente uguale a quello già descritto, o sbaglio?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet