[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0301 [3 - 6 Gennaio]
-
@edo_tolo scusami approfitto della tua disponibilità! mi è sorto un dubbio riguardo la domanda che ti avevo fatto, ossia che non ti ho specificato che le 5 puntate le ho effettuate il 31 dicembre quindi prima della promo, debbo comunque aspettare gli esiti e poi calcolare la posizione netta?
grazie -
@cice
Avendole piazzate il 31 non devi contarle. Vanno contate solo se piazzate durante il periodo promozionale (anche se le hai messe prima di attivare la promozione) -
eh infatti ho fatto bene a chiarirmi il dubbio...avrei sbagliato! La notte porta consiglio:)
grazie di nuovo -
Anche se ho fatto delle schedine nel periodo promozionale, la qualificante devo farla comunque da 34€?
Grazie -
a me deposita 30 e bonus rimborso 30% fino a 20€, devo fare 67/20 giusto?
-
@Francescosfc sì, esatto
-
@Kristi4n no, devi calcolare la posizione netta come spiegato nella guida linkata in cima
-
@Anonymous Allora, il 3/01 ho giocato 5 schedine da 5€ sul GOAL di Liverpool - Sheffield United, e lho persa, la guida dice:
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
Siccome le ho perse, per la qualificante devo fare: 34€ - 25€ = 9€
Devo puntare 9€?
Grazie -
@Kristi4n sì, quindi devi fare un RF 9/10
-
Lho inserita nel profit tracker, come si calcola il guadagno esatto?
E' quello indicato dal calcolatore sia che la giocata sia vincente sia se ricevo il rimborso? -
@Kristi4n sì, il guadagno esatto è quello che ti viene indicato dal calcolatore in RF
-
@Anonymous Quindi quando riceverò il rimborso posso anche non segnarlo nel PT? Il guadagno è già segnato con la giocata di oggi?
-
@Kristi4n dovrai comunque giocarlo, perché se vinci su betfair la scommessa ti indicherà una perdita. Grazie al bonus andrai in profitto
-
@Chomp96 io il 3-01 ho giocato 5€ l’inter a quota 2.60 che è il 6 alle 20:45, come faccio a calcolare la posizione netta?
-
@fawkes o la consideri già vincente, e quindi aggiungi un +8 alla posizione netta, oppure fai una rf 29/10 sulla vittoria dell'inter
-
@Chomp96 ok grazie
-
Ragazzi, si può prelevare durante il periodo promozionale?
-
@ZETAPUNTOIBRA certo
-
Ragazzi scusate chi mi da una mano?..... dunque avevo piazzato una scommessa da 50 che ho perso durante il periodo ed ho già piazzato quella da 34 che però non ho ancora coperto,........ ora come imposto il calcolatore per bilanciare il tutto? Grazie mille!
-
@Dreamer non avresti dovuto fare la scommessa da 34€ avendo perso quella da 50€, ora devi comunque bancare quella scommessa con un normale rf 34/10 se hai scommesso quei 34€ a quota alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet