[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0301 [3 - 6 Gennaio]
-
@Danielsan Si lo so, però cè scritto 3 - 6 Gennaio...
Non so se vadano considerate anche le giocate di ieri... -
@Kristi4n mah , se nn vuoi rischiare allora aspetta lo staff...
-
@Kristi4n se le hai piazzate nel periodo devi contarle, se no non devi contarle
-
@kino si ma sto cercando di capire se ieri è valido come periodo promozionale
-
@Kristi4n ieri 3 gennaio è valido,
-
@edo_tolo scusami approfitto della tua disponibilità! mi è sorto un dubbio riguardo la domanda che ti avevo fatto, ossia che non ti ho specificato che le 5 puntate le ho effettuate il 31 dicembre quindi prima della promo, debbo comunque aspettare gli esiti e poi calcolare la posizione netta?
grazie -
@cice
Avendole piazzate il 31 non devi contarle. Vanno contate solo se piazzate durante il periodo promozionale (anche se le hai messe prima di attivare la promozione) -
eh infatti ho fatto bene a chiarirmi il dubbio...avrei sbagliato! La notte porta consiglio:)
grazie di nuovo -
Anche se ho fatto delle schedine nel periodo promozionale, la qualificante devo farla comunque da 34€?
Grazie -
a me deposita 30 e bonus rimborso 30% fino a 20€, devo fare 67/20 giusto?
-
@Francescosfc sì, esatto
-
@Kristi4n no, devi calcolare la posizione netta come spiegato nella guida linkata in cima
-
@Anonymous Allora, il 3/01 ho giocato 5 schedine da 5€ sul GOAL di Liverpool - Sheffield United, e lho persa, la guida dice:
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata) se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
Siccome le ho perse, per la qualificante devo fare: 34€ - 25€ = 9€
Devo puntare 9€?
Grazie -
@Kristi4n sì, quindi devi fare un RF 9/10
-
Lho inserita nel profit tracker, come si calcola il guadagno esatto?
E' quello indicato dal calcolatore sia che la giocata sia vincente sia se ricevo il rimborso? -
@Kristi4n sì, il guadagno esatto è quello che ti viene indicato dal calcolatore in RF
-
@Anonymous Quindi quando riceverò il rimborso posso anche non segnarlo nel PT? Il guadagno è già segnato con la giocata di oggi?
-
@Kristi4n dovrai comunque giocarlo, perché se vinci su betfair la scommessa ti indicherà una perdita. Grazie al bonus andrai in profitto
-
@Chomp96 io il 3-01 ho giocato 5€ l’inter a quota 2.60 che è il 6 alle 20:45, come faccio a calcolare la posizione netta?
-
@fawkes o la consideri già vincente, e quindi aggiungi un +8 alla posizione netta, oppure fai una rf 29/10 sulla vittoria dell'inter
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet