27 dicembre 2019 (Carta e penna)
-
Peccato non sono arrivato in tempo per il secondo tempo del tottenham.
-
@Krampus89 ha detto in 27 dicembre 2019 (Carta e penna):
ad ogni modo ci tengo a ringraziare @NinjaBeppe e @maxbonnie che in questi mesi hanno permesso di dare coraggio ai molti che stavano per chiudere l'esperienza trading definitvamente... Io non ci capisco una mazza di trading, ho provato a novembre-dicembre a studiare su soccerstats e crearmi giorno per giorno un personale palinsesto di OFH 0,5 con risultati penosi!! il loro algoritmo per ora si sta rivelando di successo, non è facile essere in positivo da due mesi e oltre...
mi piacerebbe un intervento da parte dello staff @Anonymous per creare un tool che faccia da sintesi fra l'algoritmo di @maxbonnie e @NinjaBeppe, con la possibilità di modificare alcuni parametri in modo da condividere all'interno del forum strategie migliori@Anonymous mi unisco a quanto detto da @Krampus89 Bonni ed il OFH di @NinjaBeppe sono strumenti ottimi come testimoniano i risultati. Per la cronaca io ho fatto solo Norwich Tottenham. OFH mezzo stake a 1.5 preso. avevo Anke messo in punta la SO ma nn sono entrato.
-
@Jean81 @Krampus89 io non ho spiegato l'algoritmo che determina la selezione, ma solo la strategia di gioco da adottare, quindi lo staff non può creare un tool relativo alle mie selezioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet