[esclusiva] Sisal • Ricarica 50€ ricevi 10€ con codice SPORT50-2712
-
@Theboss92 per questa offerta non ci sono qualificanti. Devi solo
- ricaricare con il codice
- NON prelevare.
Non devi preoccuparti di altro.
-
@Jordan-Belfort è sufficiente ricaricare con il codice, la scheda da attivare è superflua
-
@Davide si lo so solo che ho piazzato la qualificante settimanale della seconda fase della benvenuto con il deposito fatto e ho puntato 10x5 va bene comunque ho si doveva puntare per forza 5x5 per avere i punti sisal della prossima settimana ?
-
@Theboss92 basta aver giocato almeno 25€, in almeno 5 scommesse separate. Se sono di più, va bene uguale
-
@Davide ok grazie
-
che promo comoda, non c'è da fare una mazza. Maglio così perchè in questi giorni già cliccare il mouse mi costa fatica
-
-
Ovviamente se non l'ho ricevuta nella mia email personale non posso sfruttarla giusto? O ricaricando usando il codice la sblocco comunque?
-
@leocardezbet se non hai ricevuto la mail prova comunque a dare un'occhiata nel programma fedeltà se è presente la card da attivare..se non hai nulla pure li non potrai partecipare alla promozione.
-
@Davide Se scommetto e non prelevo, riceverò i 10 di bonus?
-
@Davide ha detto in [esclusiva] Sisal • Ricarica 50€ ricevi 10€ con codice SPORT50-2712:
@Theboss92 per questa offerta non ci sono qualificanti. Devi solo
- ricaricare con il codice
- NON prelevare.
Non devi preoccuparti di altro.
-
No vabbè ho prelevato stamattina cacchio.
Ma vale anche se si è prelevato prima di attivare la card ? -
@Davidoss purtroppo vale lo stesso, non riceverai il bonus nel tuo caso
-
ma posso giocare anche soltanto una scommessa da 100 euro, così da ricevere 30 euro (nel caso)
-
@DAMMELITUTTI per questa offerta non devi fare alcuna scommessa.
-
Questo post è eliminato! -
Ma è normale che senza aver ricevuto nessun messaggio nell'inbox al momento della ricarica venga riconosciuto ed accettato il codice?
-
@Dreamer sì, ma poi non ti accreditano il bonus. Per riceverlo è necessario aver ricevuto l'email o l'inbox nel conto
-
@Anonymous anche a me no email e no inbox, però avevo la card
-
@Maradona anche ricevendo la card significa che si può attivare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet