[esclusiva] Sisal • Ricarica 50€ ricevi 10€ con codice SPORT50-2712
-
DAVIDE: Istruzioni
- ricarica almeno 50€ con il codice SPORT50-2712
- non effettuare alcuna richiesta di prelievo tra il 27 e il 29 Dicembre
- riceverai automaticamente un bonus di 10€ entro 3 giorni lavorativi dal 29 Dicembre
T&C:
La promozione è valida dal 27/12/2019 al 29/12/2019. Se effettui una ricarica (minimo 50€) con il codice SPORT50-2712 durante il periodo promozionale, ricevi 10€ di bonus. Per poter ricevere il bonus non dovrai effettuare prelievi durante il periodo promozionale. Il bonus sulla ricarica sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dalla data della ricarica e sarà spendibile su Scommesse Sportive entro 30 giorni. La ricarica può essere effettuata (minimo 50€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.schiacciare il tasto aderisci della card nel programma fedeltà ricaricare 50€ minimo e aspettare 3 giorni dalla fine della promo per il bonus di 10€
ATTENZIONE NON PRELEVARE FINO ALLA FINE DELLA PROMOZIONE!!!
-
Pubblicata la guida
-
Scusate, ma bisogna fare una scommessa in RF34/10? dove è indicato nelle T&C?
-
me lo chiedevo anch'io
-
@giuseppem @Mars avete ragione, siamo stati tratti in inganno dal codice uguale a quello delle scorse promozioni. Per questa offerta basta depositare 50€ con il codice e non prelevare nulla per tutta la durata della promozione per ricevere il bonus
-
@Davide 50 almeno di deposito
-
raga ma non e una RF basta che ricarico 50€ e non prelevo durante il periodo ??
-
@Davide il link della guida non funziona
-
@Theboss92 non c'è più il link, essendo un ricarica e ricevi non è necessaria la guida completa, ci sono le mini istruzioni in cima
-
@Davide ok allora ricarico e poi gioco il deposito per la qualificante settimanale della 2 fase
-
Chi ha prelevato oggi prima dell'uscita della promozione non ha diritto?
-
@Davide ciao scusa ma non conviene scrivere il titolo con ricarica 50€ ricevi 10€? così com'è la gente pensa che debba fare una scommessa in rf
-
@marioo19 puoi provare a depositare comunque ma non penso che ti diano il bonus se hai già fatto un prelievo oggi
-
ragazzi ma e una RF ??
-
@Theboss92 no devi solo ricaricare minimo 50€ e non prelevare se hai questa promo
-
@limitless ok grazie
-
@limitless ho cambiato il titolo della discussione
-
@Davide scusami della domanda stupida ma la qualificante settimanale della 2 fase della benvenuto se punto 5 scommesse da 10€ va bene lo stesso ??
-
@Davide non ci sono problemi se ho depositato con il codice e poi ho attivato la scheda giusto? l'attivazione delle promo di Sisal dovrebbero essere retroattive.
-
@Jordan-Belfort no problem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet