[esclusiva] Sisal • Ricarica 50€ ricevi 10€ con codice SPORT50-2712
-
@Davide ok allora ricarico e poi gioco il deposito per la qualificante settimanale della 2 fase
-
Chi ha prelevato oggi prima dell'uscita della promozione non ha diritto?
-
@Davide ciao scusa ma non conviene scrivere il titolo con ricarica 50€ ricevi 10€? così com'è la gente pensa che debba fare una scommessa in rf
-
@marioo19 puoi provare a depositare comunque ma non penso che ti diano il bonus se hai già fatto un prelievo oggi
-
ragazzi ma e una RF ??
-
@Theboss92 no devi solo ricaricare minimo 50€ e non prelevare se hai questa promo
-
@limitless ok grazie
-
@limitless ho cambiato il titolo della discussione
-
@Davide scusami della domanda stupida ma la qualificante settimanale della 2 fase della benvenuto se punto 5 scommesse da 10€ va bene lo stesso ??
-
@Davide non ci sono problemi se ho depositato con il codice e poi ho attivato la scheda giusto? l'attivazione delle promo di Sisal dovrebbero essere retroattive.
-
@Jordan-Belfort no problem
-
@Theboss92 per questa offerta non ci sono qualificanti. Devi solo
- ricaricare con il codice
- NON prelevare.
Non devi preoccuparti di altro.
-
@Jordan-Belfort è sufficiente ricaricare con il codice, la scheda da attivare è superflua
-
@Davide si lo so solo che ho piazzato la qualificante settimanale della seconda fase della benvenuto con il deposito fatto e ho puntato 10x5 va bene comunque ho si doveva puntare per forza 5x5 per avere i punti sisal della prossima settimana ?
-
@Theboss92 basta aver giocato almeno 25€, in almeno 5 scommesse separate. Se sono di più, va bene uguale
-
@Davide ok grazie
-
che promo comoda, non c'è da fare una mazza. Maglio così perchè in questi giorni già cliccare il mouse mi costa fatica
-
-
Ovviamente se non l'ho ricevuta nella mia email personale non posso sfruttarla giusto? O ricaricando usando il codice la sblocco comunque?
-
@leocardezbet se non hai ricevuto la mail prova comunque a dare un'occhiata nel programma fedeltà se è presente la card da attivare..se non hai nulla pure li non potrai partecipare alla promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet