[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SPORT' [27 - 29 Dicembre]
-
DAVIDE: LINK alle Istruzioni su Ninjabet
__
T&C:
Per te fino a 10€ di bonus
La promozione è valida dal 27/12/2019 al 29/12/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 30€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto. -
io ho ricevuto ricarica con codice SPORT50-2712 ricevi 10€
-
@limitless puoi aprire una nuova discussione ed allegare i T&C completi della tua offerta?
-
SANTA SISAL
-
Pubblicata la guida in cima
-
Ciao, come mi comporto se ho il bonus settimanale di benvenuto da 5 Euro da sfruttare?
-
@dave8585 puoi dividere la giocata in RF in 5 parti per ricevere in automatico anche il bonus settimanale, basta che la giocata in RF sia sempre sullo stesso identico esito e che rispetti la quota minima di 2.00
-
Ma si può accettare anche quella del rigore e sperare ?
-
@Davide intendevo dire il bonus ce l'ho già e lo devo sfruttare e quindi come andrei a registrarlo sul profit tracker?
-
@dave8585 se hai già un bonus, lo registri come bonus nel profit tracker all'interno della giocata, e il resto come saldo reale
-
@Danielsan ovviamente si!
-
@Davide Ciao, in questo caso le scommesse eurojackpot non si considerano? Ne ho piazzata una in settimana per stasera e una oggi per stasera.
-
@AleRoby84 L'offerta è sullo sport, contano solo le scommesse sportive.
Per le promozioni in cui contano anche altri tipi di giochi, viene espressamente indicato nella guida.
-
IO POSSO SCEGLIERE ANCHE 30% FINO A 30 EURO.....COME MI MUOVO?
-
@bichys devi aver ricevuto una offerta diversa. Apri una nuova discussione e allegaci i T&C completi della tua offerta
-
ciao ragazzi, ho il bonus del rimborso 30% fino a 10€, ho piazzato una scommessa oggi, che termina domani. Vorrei piazzare la scommessa del rimborso 30% oggi e non domani, quindi come mi muovo con il calcolo del RF? La scommessa che ho già piazzato è di puntata 10€ (completamente di bonus, non usciti di tasca mia) e se vince la puntata avrò vinto 11.20€. Quindi, siccome devo scommettere 34€ e aggiungere la vincita netta, dovrei fare: 34+11.20-10=35.2 ->>>36? Dovrei puntare 36€?
-
@Haukore il bonus conta come se fosse saldo reale. Se incasserai 11.20€ lordi, significa che la vincita netta sarà di 1.20€. Dovrai aggiungere 1.20€ (meglio arrotondare a 2€) alla puntata base di questa puntata per farla subito senza aspettare domani
-
@Davide Grazie mille Davide!
-
@Blondie15 hai provato a fare una simulazione , conviene ?
-
@Davide ciao, intendi dire che devo scommettere 5 volte sullo stesso esito della stessa partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet