[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SPORT' [27 - 29 Dicembre]
-
@thomasgenoa92 devi aspettare l'esito della scommessa di domani e poi calcolare la posizione netta in base al fatto che questa sia perdente o vincente, poi punti 34+ posizione netta
-
@Davide quindi nel caso perdo la scommessa devo fare un rf 9-10? anche se nei 25 scommessi oggi 5 erano di bonus?
-
-
@Davide perfetto grazie
-
Salve mancandomi 3 scommesse per arrivare ai 25 della promo settimanale faccio sempre una rf 34/10 spalmandola in 3 scommesse identiche di cui 2 da 11 euro e una da 12 giusto?
-
@fantello91 sì, è corretto agire come hai indicato per combinare le due promo
-
Non pensavo arrivasse la promo oggi, quindi stamattina ho giocato i 20 euro di bonus su una partita di Domenica alle ore 15.
Come posso agire senza dover attendere l'esito di questa partita?
-
@Ninjaboy7-7 fai finta che quella partita sia già terminata vincente (esito peggiore) e calcoli la posizione netta di conseguenza
-
@Davide
Quindi la mia vincita potenziale è di euro 28,40 sui 20 giocati.Devo aggiungere 8,40 ai 34? Quindi RF 43/10?
-
@Ninjaboy7-7 esatto
-
@AleRoby84 questa volta a te è arrivata questa esclusiva ?
-
@Davidoss ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SPORT' [27 - 29 Dicembre]:
@AleRoby84 questa volta a te è arrivata questa esclusiva ?
si
-
salve, se devo ancora fare le 5 scommesse da 5 della benvenuto (20 euro reali e 5 di bonus ricevuto) posso fare 5 scommesse da 7 euro in modo da arrivare a 35 per sfruttare anche l'esclusiva con il rimborso da 10 euro ?
in caso le devo fare tutte e 5 sullo stesso evento ? -
@fadeninja Si, sullo stesso evento e a quota maggiore o uguale a 2
-
ok, grazie ma non devo scommettere 30 euro di soldi reali vero, posso scommettere 25 reali e 5 di bonus ricevuto, giusto ?
-
@fadeninja Si e, volendo, puoi anche scommettere solo 34 euro (una scommessa la fai da 6 euro)
-
ok, 4 da 7 e una 6 a quota 2 sullo stesso evento, bene grazie.
-
@AleRoby84 a me neanche stavolta, avevo solo la card da attivare, che però non ho capito se sia esclusiva oppure no.
Ma tu alla ruota del casinò hai smesso del tutto di giocare ? Grazie -
@Davidoss ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SPORT' [27 - 29 Dicembre]:
@AleRoby84 a me neanche stavolta, avevo solo la card da attivare, che però non ho capito se sia esclusiva oppure no.
Ma tu alla ruota del casinò hai smesso del tutto di giocare ? Grazieche vuol dire circa la card? se ce l'hai vuol dire che attivandola avrai la promo. Se puoi fammi lo screen dentro il programma fedeltà per vedere le card che hai.
Ho smesso di girarla mercoledi/giovedi, ho provato di peoposito. Poi l'ho girata stanotte dopo aver ricevuto la card ma magari non c'entra nulla sia ciò che la leggenda sulla ruota che impedisca di ricecere le promo weekend.
-
@AleRoby84 é una leggenda , xche io la giro sempre ed ogni settimana ricevo l’esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet