[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'SPORT' [27 - 29 Dicembre]
-
E' un mese preciso che non ricevo più una promozione di questo tipo da Sisal, pensate possa essere stato bloccato o è normale? Prima, ogni weekend, ricevevo sempre una delle promozioni di Sisal che compaiono qui sul forum.
-
@panzer92 per la benvenuto intendi? In quel caso sì
-
Io questa mattina ho piazzato 2 scommesse che si disputeranno domenica sera, la prima da 2 euro con potenziale vincita di 4,63, e la seconda da 3 euro con potenziale vincita di 6,96. Ora immagino che nella mia rf dovrei considerarle vincenti, giusto? Quindi la mia rf diventerà 41/10, ho detto bene?
-
@Sairusam esattamente
-
se io devo fare ancora la 5 scommesse della settimana, posso dividere la puntata di 34€ in 5 parti? tipo farne 4 da 5€ e una da 14?
-
@Alby46
certo -
@Danielsan Quando ho scommesso io un paio di ore fa il guadagno in rf era di circa 5 euro, ma se esce fuori il rigore ci sono 10 euro in più... Io ci proverei
-
@curdo Anche io sono 2 settimane che non ricevo più nulla, praticamente da quando ho finito la benvenuto.
-
Ragazzi purtroppo è la seconda esclusiva di fila che non mi arriva per email, sapete per caso come mai?Da quando sono registrato su sisal mi sono sempre arrivate tutte tranne le ultime 2
E come vedo non solo l'unico
-
@Anonymousbet perché siamo in troppi
-
Anche a me da un mese non arriva nulla, ci hanno tanato
-
stamttina ho giocato la scommessa settimanale dei 25 euro, la partita termina domani come mi devo comportare? mi basta giocare domani una scommessa sola da 5 o devo farne una da 30 unica per questa promo?
-
@thomasgenoa92 devi aspettare l'esito della scommessa di domani e poi calcolare la posizione netta in base al fatto che questa sia perdente o vincente, poi punti 34+ posizione netta
-
@Davide quindi nel caso perdo la scommessa devo fare un rf 9-10? anche se nei 25 scommessi oggi 5 erano di bonus?
-
-
@Davide perfetto grazie
-
Salve mancandomi 3 scommesse per arrivare ai 25 della promo settimanale faccio sempre una rf 34/10 spalmandola in 3 scommesse identiche di cui 2 da 11 euro e una da 12 giusto?
-
@fantello91 sì, è corretto agire come hai indicato per combinare le due promo
-
Non pensavo arrivasse la promo oggi, quindi stamattina ho giocato i 20 euro di bonus su una partita di Domenica alle ore 15.
Come posso agire senza dover attendere l'esito di questa partita?
-
@Ninjaboy7-7 fai finta che quella partita sia già terminata vincente (esito peggiore) e calcoli la posizione netta di conseguenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet