NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

🎅🎄Buon Natale a tutti i Ninja! Ecco il nostro regalo: -20% su abbonamento semestrale/annuale Premium e NinjaSure e NinjaTrading

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Annunci ai Ninja
    57
    149
    4.5k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      girogio Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

il mio abbonamento a premium annuale dovrebbe scadere ad aprile, se io lo rinnovo ora avrò il prezzo scontato e verranno all'incirca detratti i 4 mesi che ancora mancano alla scadenza?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @girogio
        ultima modifica di Davide

@girogio se hai già un abbonamento annuale attivo, non puoi acquistare un nuovo abbonamento annuale. La promozione è dedicata a chi desidera eseguire un upgrade del proprio abbonamento (es: da mensile a semestrale o da semestrale ad annuale)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • G
          ultima modifica di

ok grazie

• M
            mariomoscato Ninja Novizio [0-15]
            ultima modifica di

domanda: ma il ninjatrading costa 299€ l'anno? non vedo scritta la durata

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @mariomoscato
              ultima modifica di

@mariomoscato il corso di Ninjatrading consiste in un unico acquisto "una tantum". Paghi solo il costo d'ingresso e poi manterrai a vita l'accesso ai contenuti del corso, supporto e futuri aggiornamenti 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• G
                ultima modifica di

se volessi come faccio a passare da premium annuale a mensile?

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @girogio
                  ultima modifica di

@girogio è necessario cancellare il rinnovo automatico ad attendere la scadenza del tuo abbonamento. Ad abbonamento scaduto potrai sottoscrivere un nuovo abbonamento della durata che desideri.

N.B.: La cancellazione del rinnovo comporterà la perdita di ogni caratteristica migliorativa del tuo attuale abbonamento rispetto ai pacchetti attuali ( ad esempio servizi aggiuntivi quali rating maggiori del 100% nel pacchetto Premium).

G 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • G
                    ultima modifica di

ok grazie mille valuterò la situazione

• G
                      giuseppem Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di giuseppem

ho appena rinnovato l’annuale, ma come mai non compare la scritta “+ sure”? Ho forse sbagliato qualcosa?

• G
                        giuseppem Ninja Avanzato [+50]
                        ultima modifica di

ho letto, praticamente non avrei dovuto fare nulla.

• YukioY
                          Yukio @Anonymous
                          ultima modifica di

@Anonymous Ho capito che iscrivendomi il 19 mi sono fregato non solo lo sconto dello scorso anno ma anche tutti i prossimi natali, non potendo disattivare il rinnovo automatico pena la perdita delle sure. 😭

Però non trovo molto giusto che chi ha avuto lo sconto l'anno scorso continui a rinnovare scontato mantenendo pure le sure.

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • AnonymousA
                            Anonymous @Yukio
                            ultima modifica di

@Yukio come ti ho suggerito nel commento precedente, scrivici via mail così vediamo cosa riusciamo a fare in base alla tua situazione 👍

YukioY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • YukioY
                              Yukio @Anonymous
                              ultima modifica di

@Anonymous Grazie, dopo scrivo!

• P
                                pietro.a Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di pietro.a

io ho abbonamento mensile con sure. se passo ad annuale con lo sconto perdo le sure? Grazie

• AnonymousA
                                  Anonymous @pietro.a
                                  ultima modifica di

@pietro-a manterrai l'accesso alle surebet come indicato in cima:

Se hai un abbonamento premium con le surebet incluse puoi comunque sfruttare questo codice promozionale per acquistare un abbonamento premium semestrale o annuale, le surebet rimarranno incluse;

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • P
                                    pietro.a Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                    ultima modifica di

@Anonymous ora ho la scadenza il 15 gennaio, cosa mi conviene fare? perdo 15 giorni?

AnonymousA D 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • AnonymousA
                                      Anonymous @pietro.a
                                      ultima modifica di

@pietro-a dal costo dell'annuale verranno decurtati i soldi dei giorni non goduti del tuo abbonamento attuale, quindi è tutto automatico 👍

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • P
                                        pietro.a Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                        ultima modifica di

@Anonymous Grazie

• P
                                          pietro.a Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

appena fatto il passaggio da mensile a annuale, ma non mi ha preso le sure. a chi posso chiedere assistenza? grazie

• AnonymousA
                                            Anonymous @pietro.a
                                            ultima modifica di

@pietro-a invia una mail a info@ninjabet.it così te le attiviamo 👍

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet