NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[28 Settembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    16
    30
    585
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Claudio NinjaBetC
      Claudio NinjaBet NinjaClub Admin
      ultima modifica di Claudio NinjaBet

Istruzioni su NinjaBet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NeoN
        Neo
        ultima modifica di

Scusate ma (in generale non solo in questa promozione) si può fare un punta-punta usando da un lato William Hill e dall'altro puntando (non bancando ) sull'exchange di betfair.it?

"A volte dorme più lo sveglio che il dormiente..."

giovanniranaG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • giovanniranaG
          giovannirana Ninja Esperto [+200] @Neo
          ultima modifica di

@neo potresti, ma non ha molto senso. Alla fine la bancata equivale alla contropuntata.
          Se lo fai devi fare attenzione alla commissione sulle vincite

Il mio ProfitTracker : https://goo.gl/6eXrEs

NeoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • NeoN
            Neo @giovannirana
            ultima modifica di

@giovannirana ah ok giusto, mi ero dimenticato della commissione. A quanto ammonta?

giovanniranaG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • giovanniranaG
              giovannirana Ninja Esperto [+200] @Neo
              ultima modifica di

@neo 5% per calcolare la quota "reale" (al netto delle commissioni) mi pare sia da fare: [(quota-1)*0,95]+1
              In più puoi puntare solo multipli di 0,5 cent per avere la stessa quota della bancata... non trovo nessun vantaggio 🙂

Il mio ProfitTracker : https://goo.gl/6eXrEs

NeoN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • NeoN
                Neo @giovannirana
                ultima modifica di

@giovannirana Ahaha si hai ragione, grazie

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • cheesburgerC
                  cheesburger
                  ultima modifica di cheesburger

visto che perlopiù WH fa promo Live sul tennis, dove ormai ho una certa "dimestichezza" e ormai raramente vado sotto più di 0,50€ sul totale delle qualificanti, invece mi ritrovo un po' imbranato sulle live calcio, dove credo non ci sia alternativa al punta/banca (per il punta/punta bisognerebbe andare su mercati GG/NG o Under/Over ma non credo si trovino quote opposte anche minimamente paragonabili a quelle del tennis)

pertanto chiedo ai più "avvezzi" ( @paolo_lab tu sulle Live calcio come stai messo? 🤔 )... qual'è il rating accettabile per le qualificanti di questo tipo?

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                  "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

MandorlaM paolo_labP E 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • P
                    ptcsite80 Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di ptcsite80

@cheesburger effettivamente trovo molto più facile il tennis. Comunque anche sul punta/punta qualcosa di decente si trova, ma parliamo sempre tra un 90% e 95% raramente si trova di meglio... Io cerco sempre di mantenermi sotto i 2,50 euro di qualificanti, ovviamente cerco anche di farli velocemente e non sto a cercare più di tanto. Alla fine sono sempre più di 2 euro di guadagno...

Fortuna che quella da tre giorni la fanno sul tennis ahaha

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                    • MandorlaM
                      Mandorla Ninja Esperto [+200] @cheesburger
                      ultima modifica di

@cheesburger Anche per me è uguale! Odio le live calcio! Personalmente trovo le quote troppo ferme e non mi va di perderci le giornate, quindi a fine primo tempo punto e banco un po' a caso il rating migliore che trovo.. Ci perdo circa 30-50 centesimi a partita

• paolo_labP
                        paolo_lab @cheesburger
                        ultima modifica di

@cheesburger sì, le quote sbilanciate del tennis te le sogni sulle live del calcio. Però in giornate di coppa come queste qualcosa di decente si trova 😉

Cmq sul calcio sono anche io sull'1,00-1,50€ di perdite... salvo quelle volte in cui ho voglia di rischiare e tirare un po' la bancata. Tipo se trovo un under 3,50 su WH quotato più di 1.50 me lo rischio: punto e aspetto a bancare. Vero che così rischio, ma:

1. l'under 3.50 scende molto velocemente rispetto al 2.50 (anche la puntata scende velocemente, infatti se ne trovano pochi > 1.50 😕 );

2. anche dovessero far gol subito la quota sale un po' per poi tornare a scendere: son sempre 4 gol totali per perdere la puntata, non proprio pochi 😛

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • M
                          mourinho90 Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

Confermate che nella stessa partita esiti diversi, tipo puntare su under, e poi sull' 1x2, vale nella promo?

paolo_labP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • P
                            pardini1 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

C'è una quota di 8 su william sulle tre italiane di Europa league vincenti. Ma come bancarla?

MandorlaM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • MandorlaM
                              Mandorla Ninja Esperto [+200] @pardini1
                              ultima modifica di

@pardini1 se giocano tutte assieme non puoi! Altrimenti considerala come una multipla

• P
                                pardini1 Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

Uso il moltiplicatore ok, ma le quote della puntata quali sono se ho solo il totale di 8?

• paolo_labP
                                  paolo_lab @mourinho90
                                  ultima modifica di paolo_lab

@mourinho90 come da istruzioni: "L’esito delle scommesse deve essere diverso mentre le partite possono essere uguali (puoi, ad esempio, scommettere su X, over 2.5 e No Goal durante la stessa partita e verranno considerate tutte scommesse qualificanti)" 😉

La differenza tra un uomo e un bambino è nel prezzo dei loro giocattoli.

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                  • M
                                    mourinho90 Ninja Esperto [+200] @paolo_lab
                                    ultima modifica di

@paolo_lab Perfetto, ti ringrazio.

• O
                                      Omy75 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Scusate ragazzi potreste farmi un esempio pratico di 5 scommesse sulla stessa partita? Il calcolatore dunque perché lo uso se gli esiti sono tutti diversi? Perdonami ma qui mi sono arenato...

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • C
                                        camice84 Super Ninja [+1000] @Omy75
                                        ultima modifica di

@omy75 1x2, gol/nogol, over2.5, over1.5, over3.5...

• E
                                          evertonfab Ninja Esperto [+200] @cheesburger
                                          ultima modifica di

@cheesburger poi, se e quando avrai voglia, mi faresti un favore nel trasferire questa tua dimestichezza sui live tennistici anche a me ? Al contrario tuo per ora ho rinunciato ai live sul tennis, le quote cambiano in continuazione, non ho mai il tempo di fare i calcoli

cheesburgerC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • cheesburgerC
                                            cheesburger @evertonfab
                                            ultima modifica di cheesburger

@evertonfab beh, i calcoli non li faccio mica io... 🙂

ho sempre sotto mano un foglio excel per fare i calcoli al volo

questo è il mio schermo di solito quando faccio le live sul tennis (ma le live in genere)
                                            .

• 2 book affiancati con la stessa partita
                                            • in un angolino il calcolatore adatto

0_1506622004394_Screenshot_6.jpg
                                            .
                                            .

durante le pause di gioco >> calcolo veloce e - se è il caso - piazzo la scommessa 😉

personalmente non vedo come si possa fare in modo diverso, devo avere tutto sott'occhio ed essere rapido, poi è anche una questione di allenamento; io a questa organizzazione ci sono arrivato dopo aver fatto tante brutte qualificanti.

è anche vero che ognuno si organizza come meglio crede 🙂

se invece di punta/punta devo fare punta/banca al posto di quel calcolatore ho un altro foglio che fa gli stessi calcoli del calcolatore di Ninjabet
                                            .
                                            0_1506622504180_Screenshot_7.jpg
                                            .
                                            .

insomma ti assicuro che è più complicato a dirsi che a farsi 😉

>> Antica Associazione degli Sfigati Naturali Cronici << (A.A.S.N.C.) - Socio Fondatore e tessera #001
                                            "La Fortuna aiuta gli audaci. Fortuna permettendo" -- il nostro LOGO

MULTIPLE... se le conosci, le eviti!

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet