Lottomatica - ruota dei bonus
-
@simtoto per adesso ancora non ho nulla...
-
@bellofigo Ma sei uscito ? , devi rifare il login .
-
@simtoto Il bonus lo troverai domani , si attiva dopo qualche ora.
-
Fate sempre uno screenshot/segnatevi il codice per sicurezza
-
@simtoto sisi solo che ancora non ho nulla
-
solita buffonata, si ottiene un bonus e puntualmente poi mentre si attiva spunta il classico ERRORE GENERICO... è una presa in giro e neanche ci proverò nuovamente...tra l'altro prima potevano uscire i 2 euro slot che potevano essere sfruttati in entra-esci, l'ultima volta no.
-
@AleRoby84 non funziona più quel metodo?
-
@superpisu ha detto in Lottomatica - ruota dei bonus:
@AleRoby84 non funziona più quel metodo?
intendo solo che non veda più quei 2 euro, il metodo dovrebbe funzionare
-
ho vinto un euro per il casinò, già attivato con il codice....ma quando vado su casinò non me lo fa giocare.....
-
@arciere l'accredito non è immediato, verifica se è arrivato o meno tra un po nella sezione " movimenti e giocate"
-
@AleRoby84 il metodo funziona eccome, vinto 0.50. Giocato con l'entra e esci a botta di 0.10 cents, e al fine di tutto, in positivo di 8 euro circa
-
@StevoTo ha detto in Lottomatica - ruota dei bonus:
@AleRoby84 il metodo funziona eccome, vinto 0.50. Giocato con l'entra e esci a botta di 0.10 cents, e al fine di tutto, in positivo di 8 euro circa
infatti non parlavo di quello, l'ho spiegato prima.
-
@AleRoby84 ho confermato il tuo "dovrebbe funzionare"
-
@StevoTo Scusatemi ma non riesco dove posso scrivere un post.
e mi sono appoggiato a questa discussione. La mia domanda e se gioco su better I miei 63 euro e vinco opoi posso ritirarli ? -
@AleRoby84 bolded text Scusatemi ma non riesco dove posso scrivere un post.
e mi sono appoggiato a questa discussione. La mia domanda e se gioco su better I miei 63 euro e vinco opoi posso ritirarli ? -
Scusatemi, avrei 53 cent e minimo si può entrare con 1 euro... a questo punto ogni volta che supero l'euro esco e rientro ma mi devo fermare a 0.47 giusto? @Anonymous
-
@AleRoby84 dipende dalla slot, in alcune si può entrare con 0.10 e lo spin è da 0.10.
Se devi entrare per forza con 1 euro, fai uno spin con tutto al minimo, se superi l'euro esci e la parte vinta va nel saldo prelevabile , se non lo superi, esci lo stesso. Fai così finché non finisci il bonus, un po' lunga, ma potrebbe fruttare. -
Ho vinto 2 euro bonus Better posso usarlo a qualsiasi quota e anche live giusto?
-
Se qualcuno oggi vince bonus 0,5 gratta e vinci potrebbe dirmi il codice che per un errore interno non è stato attivato? Grazie
-
@MarcoNinjaTM 154C40432 bonus 0,50 gratta e vinci di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet