[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Salve ragazzi, stavo guardando l'oddsmatcher di Totosi per sfruttare il bonus benvenuto ma filtrando per RF% mi trova eventi con rating 76% e RF 66%. Ci sono anche eventi migliori, ma guardando nel calcolatore riuscirei ad avere 5-6 euro di guadagno. Qual è un buon rapporto tra rating e RF per guadagnarci qualcosa?
-
@frank-lucas devi guardare SOLO il RF%
più alto è e più guadagni. il rating in questo caso non serve
-
@frank-lucas Oltre a filtrare per RF ricordati di ordinare la colonna in modo da avere le partite più profittevoli in alto
-
@Anonymous avrei un dubbio... il rimborso del 25% sulle perdite della settimana relativo al bonus di benvenuto è da considerarsi al netto delle eventuali vincite derivate dalla promo sulla slot LOST ISLAND? mi spiego meglio... se perdo la scommessa da 100 e vinco 4 euro alle slot, il rimborso settimanale sarà sempre di 25 o sarà di 21? grazie
-
Ragazzi, salvatemi dal mio essere bionda inside.
Nella guida c'è scritto:
"6. RimborsoAl termine della partita su cui hai scommesso:
se la Puntata su Totosi vince, bene! Avrai le vincite in Totosi.
se la Puntata su Totosi perde, riceverai il bonus rimborso di 25€ entro il mercoledì della settimana successiva."Ok. Ma se la puntata su Totosì vince, non abbiamo una piccola perdita, poiché non riceviamo alcun bonus successivamente?
@luigi io ho vinto l'impossibile alle slot, ma il rimborso sulle scommesse l'ho avuto tutto.
-
@luigi il rimborso è calcolato unicamente sulle scommesse sportive
-
-
@roxchen usiamo il calcolatore condizionato apposta per avere lo stesso guadagno che tu vinca su totosi o su betfair con il rimborso.
Prova a cambiare la modalità con gli stessi importi del calcolatore da Rf a normale, e vedrai che in modalità RF banchi sempre di meno. Per questo anche se vinci su totosi avrai perso meno di responsabilità è guadagnato uguale -
@davide CHE STREGONERIA è MAI QUESTA?
Ok, grazie! Ho capito solo adesso
-
Ragazzi, non so se è capitato anche a qualcun altro, ma a me hanno accreditato il 25% delle perdite su better invece che su totosì, così perché gli gira. Meno male che ho scritto all'assistenza che me lo ha fatto notare, altrimenti mi perdevo tutto in attesa che arrivasse sull'altro sito.
-
@kurumunzu Cosa ti hanno detto alla fine? Ti hanno rimosso il credito su Better e accreditato il bonus su totosi?
-
Ragazzi, vi faccio la domanda da bionda del giorno:
se vinco la scommessa e ne piazzo un'altra che invece è perdente, ricevo il rimborso per quella perdente? Perché ho un po' di fondi su Totosì e volevo sfruttarli per fare il punta punta con Betfair.
-
@roxchen ricevi il rimborso per le perdite nette. Attenzione quindi alle scommesse che effettui nella settimana
-
@anonymous Ne ho fatta solo una che ho vinto. Dici che sepoffà?
-
@roxchen dipende dall'importo.. per ricevere 25 devi scommettere 100 e perderli. Quanto hai vinto con quella scommessa?
-
@anonymous No, altra cosa ancora più assurda, mi sono ritrovato lo stesso identico bonus anche su totosì. Me lo hanno raddoppiato distribuendomelo su due siti a quanto pare
-
@kurumunzu fai attenzione se ti hanno accreditato soldi in più perché in altri casi è capitato che hanno richiesto i soldi indietro
-
2 domande:
- la promo scade il 3 settembre, significa che da quel giorno niente più rimborsi?
- quando scadono i 25€ bonus? li ho sul conto da più di una settimana
-
@spiaeurobet
1-se ti sei iscritto prima non preoccuparti, continuerai a ricevere il rimborso fino al termine delle settimane
2-hanno una lunga scadenza ma se vuoi ricevere il rimborso settimanale dovrai utilizzarli ogni settimana assieme a 75€ tuoi -
È perché mi hanno bloccato il conto PayPal perché l'ho aperto da minorenne @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet