[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@mr-cricket ma di questo passo ti perdi anche la possibilità della promo sulla slot ...
-
ora mi avete messo la pulce nell' orecchio...
se mi dice così significa che hanno accettato i documenti?
-
@hym si
-
ma su totosì anche le ricariche sono lente?
-
@puccio generalmente ci vuole qualche minuto prima che i soldi vengano effettivamente trasferiti da Paypal al conto gioco
-
è passato più di qualche minutino nnt credito...
-
@puccio Eh lo so.. ma se per qualche arcana ragione non dovessero confermarmi il conto? Tutti i soldi depositati mi restano congelati li?
@Claudio-NinjaBet scusa se ti rompo, una domanda.. la promo va da quando ho aperto il conto o da quando me lo confermano? Perché se non si muovono la prima settimana la perdo
-
@mr-cricket io non so perchè ma non riesco a depositare soldi sul conto validato ... bah
-
@mr-cricket dalla registrazione
-
@puccio con che stai depositando?
-
@claudio-ninjabet paypal
-
@puccio le email coincidono tra conto paypal e conto totosi?
-
@claudio-ninjabet no ,mi sono iscritto a totosi con un email diversa da quella di paypal.. è un problema ? su altri siti non mi ha mai causato problemi sta cosa
-
@puccio cambia l'email del tuo conto totosi e metti quella che hai su paypal. vedrai che poi funzionerà. è un problema con totosi.
-
@claudio-ninjabet ok grazie provo
-
@puccio e ricorda di cliccare conferma in basso a sx. A molti sfugge ed è lì l'inghippo.
-
risolto depositi ecc...adesso voglio scommettere ,ma dice gioco chiuso riferito all'orario...ma ci sta scritto che si può scommettere 24 ore su 24 ,allora perchè non mi fa scommettere?
-
@puccio prova domani. durante la notte totosì è in manutenzione in questi giorni. probabilmente stanno aggiornando qualcosa.
-
La promo è valida anche per i conti non convalidati? Non si muovono ad accettarmi i documenti e oggi è già sabato, mi sono iscritto lunedì..
-
@mr-cricket hai risolto? A me hanno convalidato ed ho sfruttato la prima settimana della benvenuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet