[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Anonymous
Grazie bello. Per un momento mi era sembrato di vivere in un magico mondo dove non avendo perso potevo riprovare a perdere con un'altra scommessa.
Fantamatched, lo so, ma sognare è così bello. -
@Phileas-Fogg trovato qualcosa di decente?
-
@cheesburger sì, incredibilmente 2 gg fa avevo già ricevuto il rimborso (di solito arriva mercoledì). Ho puntato su due nomi impronunciabili per l'Europa League e mi ha fatto scommettere i 100€ senza fiatare. Guadagno di €9.70 e via... spero di vincerla così ritiro e finisco, se no devo aspettare l'ultima tranche del rimborso.
-
@Phileas-Fogg KAIRAT ALMATY v SKENDERBEU KORCE?
-
@cheesburger di più! Avevano tante "o" e tante "a" attaccate...
-
@Phileas-Fogg Fimleikafelag Hafnarfjaroar - Vikingur
se è peggio di questa ti do un premio
-
@cheesburger mi sa che ci hai preso
-
@Phileas-Fogg spiegazione scientifica! XD
-
@Phileas-Fogg ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cheesburger sì, incredibilmente 2 gg fa avevo già ricevuto il rimborso (di solito arriva mercoledì). Ho puntato su due nomi impronunciabili per l'Europa League e mi ha fatto scommettere i 100€ senza fiatare. Guadagno di €9.70 e via... spero di vincerla così ritiro e finisco, se no devo aspettare l'ultima tranche del rimborso.
che poi questi RF% di quasi il 40% mi spieghi come fai a beccarli... io mai oltre il 25%/30%
-
Signori... è finito (per me) lo strazio Totosì.
Chiudo con la vittoria sul book (evitando l'ultimo punta&banca del solo rimborso) con un guadagno netto di oltre 102€.
Si poteva fare MOOOOLTO meglio ma viste le difficoltà di puntata e il fatto che per alcune settimane ho guadagnato anche solo 4€ mi accontento e mi lecco le ferite... -
@Phileas-Fogg questa 10 settimane sono sembrate 10 anni di carcere nella stessa cella
-
@Claudio-NinjaBet ho ancora adesso gli incubi pensando di non riuscire a giocare la partita prima della scadenza della settimana. Infatti sono le 4.10 e sono corso su Totosì!
.
.
.
Scherzo, zanzare di M -
è assurdo. da lunedì che provo a piazzare la scommessa. non c'è nessuna partita in cui riesca a puntare. nemmeno con 50 euro.
-
oddsmatcher fuori uso
-
@peppeamend98 hanno cambiato delle cose. dobbiamo aggiornare. dal loro sito mancavano le quote per tutta la notte... vi avverto
-
Piu' che l'oddsmatcher fuori uso, e' proprio il sito di totosi' che non ha scommesse in corso
-
@evertonfab stanno avendo dei problemi. a volte escono e a volte no. è un po' strano....
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@evertonfab stanno avendo dei problemi. a volte escono e a volte no. è un po' strano....
E' forse il peggior sito di scommesse esistente
-
@evertonfab purtroppo ci sono alcuni siti scandalosi... non capisco perchè uno scommettitore vero dovrebbe usarli.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@evertonfab purtroppo ci sono alcuni siti scandalosi... non capisco perchè uno scommettitore vero dovrebbe usarli.
In effetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet