[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Zedda sì... solo che dovresti puntare 93€ per bilanciare al massimo... purtroppo ne esce una perdita di 6€
-
-
@Claudio-NinjaBet Quindi adesso punto 93€ a quota 3.4, lascio perdere Totosì e comunque vada la partita avrò i soldi su Betfair, con una perdita di 6€?
Ho avuto varie delusioni in questi giorni, Totosì (con perdita), Betaland (con perdita), i Bonus casinò di Betfair (con un guadagno netto di 3,49 sommando entrambi i bonus!!). Mi sono demoralizzato. -
@Zedda in totale a quanto sei? sono sicuro che sei in positivo, no?? totosi puoi ancora farla su un altra partita! dai dai dai non demoralizzarti!
-
@Claudio-NinjaBet Be' in totale da quando ho iniziato con Ninjabet sono in positivo! E' stata quest'ultima settimana che mi ha fatto perdere un sacco di tempo per un guadagno negativo. Vabbè dai, adesso facciamo così, poi oggi o domani riporovo Totosì, sperando di trovare una partita che mi accetti i 100€ di puntata.
Grazie per ora -
-
Uffa pure io problemi con totosì. Per ora mi ha fatto scommettere 50. Vediamo se riesco a piazzare pure gli altri 50. Magari riprovo più tardi.
-
Novita? Ci sono buone quote ma con sto blocco fastidioso non si riesce a far nulla
-
ho fatto una ricarica da 75€ e un bonus di 25€ ma non mi fa scommettere 100€
-
Ho aperto il link ma non si vede il bonus vedo sempre 26 marzo
-
Avete anche voi problemi con Totosì? A me dà questo errore puntando €100 (75+25bonus): "Importo scommessa variato automaticamente. Verifica il nuovo importo e riprova. (gt:-128)". Qualcuno ha la soluzione?
-
totosi è il peggiore di tutti
-
@Dani9l provate con scommesse diverse se vi da problemi...
-
Tu @Claudio-NinjaBet hai avuto problemi con Totosì? Io non mi sono ancora iscritto a questo sito ma leggendo i pareri degli altri Ninja non mi convince molto!!
-
@libe io no... di solito deposito con skrill e non ho mai avuto problemi con messaggi di errori per le scommesse... ho anche ricevuto il bonus da 10€ per l'offerta TOTOSIBET3 di settimana scorsa (le condizioni non erano chiare ma adesso se la ripetono sappiamo cosa fare)
-
Capisco!! Speriamo sia solo temporaneo allora questo problema!! Grazie @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet Ne ho provate altre, ma idem... Se divido in 2 scommesse da 50 su partite differenti, ci sono problemi? Dovrei impostare lo RF a 50 e 12,5?
-
@Dani9l se le due scommesse danno esiti opposti (una vince e l'altra perde) potresti non ricevere alcun bonus, perché viene calcolato sulle perdite nette della settimana (differenza tra totale perdite e totale vincite)
-
Non c'è modo di scommettere 100€ su una partita singola...sto provando e riprovando! Qualcuno ha già provato a scommettere due volte 50€ sulla stessa? E' fattibile?
-
non volendo chiamarmi niente, sono una decina di giorni che gioco su totosì, va tutto bene e sto completando la seconda delle 10 tranche, al momento l'unico "problema" riscontrato è la lentezza nel prelievo, sono due giorni che aspetto 125 tramite paypal, però sono regolarmente segnati nella sezione movimenti, quindi penso e spero sia tutto ok ... ah l'ultima giocata è su arsenal city di domenica tutti i 100 euro in un unica scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet