[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Phileas-Fogg devi mettere 54 puntata e rimborso il 25% di 54
-
@cheesburger anche più scommesse. Ma devono essere uguali altrimenti rischi che i risultati siano opposti e non ricevi il rimborso.
-
@Claudio-NinjaBet comunque può convenire non scommettere tutti i 100. se c'è liquidità per 50 o 60 ad esempio ma con un RF% più alto alla fine in assoluto ti porti più soldi a casa che puntando i 100 con un RF% del 25%
-
@cheesburger il problema non è la liquidità su betfair che si gestisce ma il limite di totosi su alcune partite.
-
@Claudio-NinjaBet appunto pensavo che riducendo un po' la liquidità Totosi creasse meno problemi... mi sbaglio? O non dipende dalla liquidità ma dalle partite?
-
@Claudio-NinjaBet alla fine ne sono uscito indenne. Vado su Betfair e come nelle migliori tradizioni mi aveva abbinato tutta la bancata e ovviamente era anche cambiata la quota. Anziché fare cashout come mi hai insegnato ho fatto una puntata della differenza calcolata sul calcolatore e ho portato a casa 5€ insperati. Grazie ancora!
PF
-
@cheesburger la liquidità non influisce su totosi.
-
sarà la fortuna dei principianti
nessun problema a piazzare la mia prima su Totosi di 100€ per questo bonus -
ciao,
bonus non arrivato..è venerdi sera. punto cmq i 100? domani mattina (sabato) punterei.. -
@blumex77 la settimana scorsa hai avuto una perdita netta?
perché tutti noi abbiamo ricevuto il bonus Martedì sera se non ricordo male..
-
@Anonymous yes, ho perso sett scorsa (MARTEDI)
-
@blumex77 quindi il 6 giugno la partita ha perso?
se vai su Movimenti e Giocate non ti trovi i 25€ bonus sullo Sport?
-
@Anonymous SI GRAZIE, VISTO ORA...
-
@Anonymous ho depositato 75 euro credendo che con bonus di 25 potessi scommettere 100: ma mi da errore
Importo scommessa variato automaticamente. Verifica il nuovo importo e riprova. (gt:-128) -
@blumex77 certo, quell'errore lo abbiamo riscontrato tutti purtroppo. Esce quando ci sono già troppe puntate su quella partita e loro per non "rischiare" troppo bloccano le giocate.
Devi cambiare partita
-
@Anonymous ah ecco. Sapevo che non permettevano alcune scommesse ma non con questo errore. Grazie mille
-
ciao ma è normale che totosi per confermare un documento ci metta più di tre giorni? a voi dopo quanto ve lo hanno validato? grazie
-
@fraske sì sopratutto se c'è il weekend
-
mi hanno scritto che ci sono problemi di grandezza dei file, è il primo sito che mi da questa problematica
-
Sono commosso... oggi partita del rimborso settimanale presa al primo colpo. Sono troppo anziano, non reggo a queste emozioni...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet