[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Anonymous il bonus rimborso viene erogato il mercoledì sera.
PF
-
Scusate, mi sto accingendo ad affrontare questo bonus benvenuto, pero' chiedo, l' rf per definisrsi alto a quanto deve essere ?
-
@evertonfab 40/50% é alto per questa offerta
-
Qualcuno ha trovato una partita decente per il rimborso di questa settimana? Sull'oddsmatcher ci sono solo 2 paginette e guadagni irrisori...
PF
-
@Phileas-Fogg ma il rimborso arriva domani giusto?
Anch'io comunque prima ho dato un'occhiata ed ho visto brutti RF
-
Per or non sono ancora riuscito ad utilizzare questa offerta, sono giorni che la percentuale rf e' bassa
-
@Anonymous a me è arrivato oggi, controlla su Movimenti e Giocate, dovrebbe apparirti il bonus da 25€ nella colonna Scommesse. RF orribili, ho trovato al massimo una partita sui €3.31 di guadagno (sulla quale scommetto che non mi farà scommettere)...
PF
-
ma di solito quando selezionate una quota e scrivete importo puntata 100 su totosi, su ,"di cui bonus'' voi leggete 25€?
io vedo di avere il bonus scommesse 25€ in Movimenti e Giocate, ma non so come utilizzarlo in una scommessa
-
@Anonymous lo prende direttamente quando punti.
-
@Claudio-NinjaBet è lo stesso errore che tutti ne parlavano nei commenti precendenti?
-
@Anonymous sì giusto. prova con un'altra partita o punta un importo inferiore (con relativo rimborso)
-
@Phileas-Fogg so che a te capita molto spesso, come ti comporti in questi casi? attendi altre partite con RF buono oppure abbassi l'importo puntata?
-
A parte gli rf sempre bassi, io sto avendo difficolta' anche a versare i 100 euro con paypal
-
@Anonymous ho sempre scommesso 100€ cercando il più possibile di ottimizzare i guadagni. Quello di questa settimana sarà per me il 6o rimborso e sto guadagnando bene, da un minimo di 6€ ad un massimo di 12/13€ a settimana. Di solito cerco scommesse che abbiano un buon RF e le cui quote di Punta e Banca non si discostino per più di 0.50. Ne identifico 4/5 e le tengo d'occhio per più gg se non mi accetta la scommessa. A volte ho visto che il giorno in cui si disputa la partita il limite viene rimosso. Generalmente per Sabato sera mi impongo di piazzarla anche perché la partita deve giocarsi entro domenica alle 22.
PF
-
@Phileas-Fogg quindi generalmente non punti mai su partite con un RF inferiore al 21% circa, giusto?
-
@Anonymous per il momento no. Se a Sabato dovessi vedere che non sono ancora riuscito a piazzare una scommessa potrei anche accontentarmi di un guadagno contenuto di 2/3 €.
PF
-
@evertonfab l'email del tuo conto totosi coincide con quella paypal?
-
Domanda: se giocando la scommessa su totosì e bancando su betfair, e vinco su totosì, in teoria non ho usufruito del bonus settimanale da 25 euro, perciò entro domenica posso giocare un'altra scommessa?
-
@mariomoscato no perchè il rimborso è sulle perdite nette
-
@Anonymous ma non avendo perso nulla non ho ricevuto alcun rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet