[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Claudio-NinjaBet scusa claudio, posso fare l'offerta delle slot o mi va ad intaccare il bonus rimborso?
-
@ayrton puoi farla
-
@Claudio-NinjaBet ho provato a giocare tutte le partite con rf alto (27% il massimo) e non sono riuscito a piazzare nessuna scommessa....
-
@ayrton prova anche a rf più basso o con un importo puntata e rimborso più basso. purtroppo totosi ha queste limitazioni. meglio un guadagno minore che nessun guadagno.
-
dite che potrebbe essere una buona idea iniziarla ora o meglio aspettare settembre quando iniziano più partite?
-
@tommyhaw io l'ho iniziata la scorsa settimana dato che hanno diverse offerte sulle slot in questo periodo che ti posso far guadagnare bene
-
per caso sapete il bonus se viene accreditato subito al Lunedì o se bisogna scrivere alla loro assistenza per riceverlo?
-
@Anonymous il bonus rimborso viene erogato il mercoledì sera.
PF
-
Scusate, mi sto accingendo ad affrontare questo bonus benvenuto, pero' chiedo, l' rf per definisrsi alto a quanto deve essere ?
-
@evertonfab 40/50% é alto per questa offerta
-
Qualcuno ha trovato una partita decente per il rimborso di questa settimana? Sull'oddsmatcher ci sono solo 2 paginette e guadagni irrisori...
PF
-
@Phileas-Fogg ma il rimborso arriva domani giusto?
Anch'io comunque prima ho dato un'occhiata ed ho visto brutti RF
-
Per or non sono ancora riuscito ad utilizzare questa offerta, sono giorni che la percentuale rf e' bassa
-
@Anonymous a me è arrivato oggi, controlla su Movimenti e Giocate, dovrebbe apparirti il bonus da 25€ nella colonna Scommesse. RF orribili, ho trovato al massimo una partita sui €3.31 di guadagno (sulla quale scommetto che non mi farà scommettere)...
PF
-
ma di solito quando selezionate una quota e scrivete importo puntata 100 su totosi, su ,"di cui bonus'' voi leggete 25€?
io vedo di avere il bonus scommesse 25€ in Movimenti e Giocate, ma non so come utilizzarlo in una scommessa
-
@Anonymous lo prende direttamente quando punti.
-
@Claudio-NinjaBet è lo stesso errore che tutti ne parlavano nei commenti precendenti?
-
@Anonymous sì giusto. prova con un'altra partita o punta un importo inferiore (con relativo rimborso)
-
@Phileas-Fogg so che a te capita molto spesso, come ti comporti in questi casi? attendi altre partite con RF buono oppure abbassi l'importo puntata?
-
A parte gli rf sempre bassi, io sto avendo difficolta' anche a versare i 100 euro con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet