[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Totosi • 250€ rimborso
-
Devo computare una vincita spuria nel calcolo settimanale per avere il bonus di 25e.
Devo considerare la pura plusvalenza (cioè ho giocato 20, ho vinto 35, quindi considero 15e oppure i 35 di ritorno dalla vincita (che ovviamente inglobano anche i 20 puntati)? -
@marbet dai termini dell'offerta: "*Le perdite nette sono determinate, in una data settimane di riferimento, dalla differenza tra l’importo giocato e le vincite realizzate: se hai giocato 60€ e ne hai vinti 40€ la tua perdita netta sarà pari a 20€. Il 25% dell’importo perso ti verrà rimborsato con un bonus pari a 5€. "
-
salve, oggi avevo intenzione di registrarmi su totosi, io uso una carta superflash e non ho paypal, come mi conviene muovermi? se mi registro oggi 20 marzo, il bonus benvenuto scade il 26, non è che il bonus cambia e poi non si usufruisce piu nelle altre settimane ? in quel caso conviene aspettare una settimana x iscriversi e attendere un nuovo bonus benvenuto?
-
@rasky87 se ti registri con una benvenuto, riceverai i rimborsi anche se il bonus scade (può anche essere che rinnovano questo come hanno fatto in passato).
dovrebbe andare bene anche la carta superflash
-
mi sono registrato, ma al momento della ricarica dalla carta mi dice che l'operazione viene negata... ora non so come fare e non hanno una chat...
-
@rasky87 apri paypal. è gratis e molto utile per acquistare online in generale.
-
@rasky87 io uso superflash, non ho avuto problemi
-
risulta anche a voi nessuna partita sia sul sito di totosì che sull'oddsmatcher?
-
si anche a me
-
adesso mi risultano le partite, però quando vado a scommettere 100€ (75€ miei, più i 25€ di bonus rimborso ricevuti) mi esce come errore: "Importo scommessa variato automaticamente. Verifica il nuovo importo e riprova". Consigli?
EDIT: dall'assistenza mi hanno detto che devo provare a scommettere meno perchè si vede che molti stanno scommettendo su questa partita (Scozia-Canada) e il sito non si assume il rischio. Ho provato a scommettere 75€, ma non è cambiato niente. Ho provato a scommettere 50€, ma non funziona ugualmente. Che posso fare? Cash out su betfai e cercare un'altra partita?
EDIT 2: prova e riporova, Totosì ha accettato la scommessa di 100€. Quindi se capiterà anche a qualcuno di voi, magari provateci un po' di volte.
EDIT 3: in ogni caso devo aver sbagliato qualcosa perchè alla fine di questa partita Scozia-Canada (pareggio 4.40 e 5.0 le quote): se vinco su Totosì avrò 440 su Totosì meno 355,56 su Betfair meno 75€ miei depositati= 9,44. A cui però devo sottrarre 15.55 della prima scommessa da 100€ interamente miei giocata e persa su Totosì.
Stessa cosa se vinco su Betfair. Quindi tra queste due scommesse avrò una perdita di 9,44-15,55= -6,11Dovevo aspettare partite con RF più alto?
-
per curiosità hai scommesso su scozia canada, e quanto ci fai di guadagno? sei in modalita br? perchè io non sto trovando niente di allettante come quote in questa settimana e sto aspettando quote migliori
-
io ho scommesso sulla romania con guadagno di 8.82
-
@killua87 strano, a me la romania mi da soltanto 5 euro di guadagno, con quote di 2,80 vs 3.05
-
@rasky87 presa a 2.96 e parzialmente 2.94
-
@rasky87 Appunto! Vedi il mio EDIT 3
-.- -
e si esatto dovevi aspettare quote migliori, ma comunque devi giocare su br e non su rf è per quello che ti trovi con quella perdita
-
@rasky87 @killua87 ah ok allora mancavano proprio sul sito... a volte succede con totosi e better... non so perchè cancellano tutte le quote.. automaticamente mancheranno anche dall'oddsmatcher
-
@rasky87 @Zedda stavi scommettendo altri 100 di questa settimana per ricevere il rimborso di 25€ settimana prossima? e solo 75 erano tuoi?
se sì allora hai fatto bene a scommettere in RF.
i guadagni sono:
-
- 15.55 dalla settimana scorsa
- guadagno di 4.64 da questa offerta (potevi scommettere su quote migliori :| )
- 25 bonus di questa settimana
quindi 25 - 15.55 + 4.64 (quando riceverai il nuovo bonus da 25) = 13/14€
non ci perdi
-
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie, avevo sbagliato qualche calcolo. Non mi è ancora chiarissimo come calcolare e segnare sul profit tracker i bonus rimborso. (La percentuale RF di quella partita era 19% ed era la migliore, la prossima volta aspetto un paio di giorni).
Allego il mio profi tracker, mi consigliate come segnare queste due scommesse di Totosì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet