[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@tsunamimario a destra del saldo ci sono le voci Versamenti, Prelievi, Punti Premium Club, Movimenti e Giocate
-
@carlozack ho provato più volte e alla fine l'ha accettata. Facevo il logout e login più volte. Diciamo che ho un po insistito e ha funzionato
-
@rosario94 grazie allora domani ci riprovo
-
Ragazzi nel caso in cui perderò la scommessa, la settimana dopo mi accrediteranno i 25 euro di bonus e dovrò versare solo 75 euro. Ma il guadagno netto come lo dovrò calcolare?
-
@giggired il guadagno netto lo vedi inserendo i dati nel profit tracker, quindi 75 pagato e 25 bonus
-
@anonymous Tra questi però ho anche la perdita derivante dai 100 euro giocati. Dovrei sottrarli ai 25 euro?
Ogni settimana spero sempre che esca l'esito giocato così non ho problemi di questo genere, il guadagno quello è -
@giggired i 100 li segni sulla riga sopra, poi sotto segni gli altri 75+25 e ogni settimana vai avanti così
-
@anonymous Mi sa che dovrei iniziare ad usare il profit tracker:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
scusate ma in che senso è saduta? se clicco sul link al bonus sul loro sito c'è ancora!
-
@lucaboniotti c'è scritto scadenza 18 febbraio 2018
-
@anonymous ah ok visto adesso grazie! Dite che ne faranno un'altra?
-
@lucaboniotti non lo sappiamo, stiamo monitorando. Se ne propongono una nuova ve la segnaliamo e inseriamo le istruzioni
-
Ragazzi, questa per me è la decima settimana. Il bonus da 25 euro mi è già stato accreditato. Volevo sapere, posso fare la giocata da 100 euro e ricevere il bonus la prossima, o le giocate per ricevere il bonus terminano alla nona settimana?
-
salve a tutti, volevo chiedervi per quanto riguarda totosì, io sono alla quarta settimana, però ho saltato una settimana ovvero quella passata e quindi questo mercoledì non ho ricevuto nessun bonus, ora se rigioco i 100 euro su una partita che termina entro domenica alle 23.59,la prossima settimana riceverò di nuovo il bonus di 25 euro in caso di perdita?
-
@carlo19942 sì, lo riceverai
-
ciao
e' capitato ad altri di voi che il bonus ottenuto alla 5/6° settimana e' stato di 20 euro? -
@andrew77 se nella settimana hai perso 100€ allora devi per forza ricevere 25€. Sicuro di aver perso 100 e non di meno?
-
Nessuno che possa aiutarmi? Ripeto il messaggio:
Ragazzi, questa per me è la decima settimana. Il bonus da 25 euro mi è già stato accreditato. Volevo sapere, posso fare la giocata da 100 euro e ricevere il bonus la prossima, o le giocate per ricevere il bonus terminano alla nona settimana?
-
@patch87 devi fare 10 puntate da 100€. quante ne hai fatte? se ne hai fatte 9 allora ti manca l'ultima da 100
-
@anonymous Ok, grazie mille. Ne ho fatte 9, quindi devo fare l'ultima puntata da 100
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet