[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@davide ciao davide, ho dato fondo a tutta la mia pazienza ed il responso è questo:
mi sono iscritto il 5 gennaio, stessa data prima scommessa, con 100 euro ovviamente tutti di saldo reale (deposito iniziale).
DOPO quella partita, ho fatto altre 9 scommesse, inclusa quella di questa settimana, quindi 10 in tutto contando la prima. Allora che dici? -
@agiaco se hai scommesso 10 volte i 100€, non devi fare ulteriori scommesse, aspetta solo l'ultimo bonus se deve ancora arrivarti
-
@davide ok si mi deve arrivare, lo scometto in BR ad 1,50 e cerco un modo di prelevare (non escludo di ricorrere alla forza).
-
Buonasera, ma da quando è scaduta questa offerta?
-
@sandris circa 3 settimane
-
@Davide mannaggia, spero che ne fanno un altra anche perchè dovranno offrire qualcosa ai nuovi iscritti Grazie
-
Buonasera, sono nel bel mezzo del bonus, siccome nelle ultime due settimane ho preso la scommessa su totosi mi chiedevo se inficio qualcosa prelevando una parte dei fondi. Ho bisogno di passarli su betfair.
-
@jackrichard Ciao, puoi prelevare tranquillamente
-
Scusate, una domanda, ho scommesso su Totosì la partita Besiktas-Bayern, scommettendo in 4 tranche da 25 come faccio sempre perchè altrimenti se provo a scommettere 100€ tutti insieme mi dice che sto scommettendo un importo non consentito... sono ormai alla settima settimana e stavolta mi è successo che la quarta tranche non me l'ha fatta scommettere, non mi era mai capitato prima, quindi ora cosa faccio? provo a scommettere i restanti 25€ su un altra partita e banco intanto questi 75 su betfair?
-
@davide a me non fa puntarlo....mi dice "La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)"
-
Ho risolto abbinandoci una partita a quota molto bassa, in questo modo me l'ha fatta scommettere e non dovrei avere problemi a meno che non esca la scommessa sul Bayern e cada quella a quota bassa, ma non penso possa succedere, poi mai dire mai hahaha
-
@Anonymous non mi accetta la scommessa! mii dice “La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)“ Eppure sono alla 6° settimana e le ho perse tutte le scommesse! non penso che sono stato limitato! non ho mai prelevato niente..quindi!!
-
@enri07 non vanno mai fatte scommesse su due partite diverse se si partecipa ai rimborsi. Come hai detto può vincere una e perdere l'altra, stai scommettendo che ciò non succeda, ma se succede perdi soldi.
Quando hai l'errore, non devi dividere la scommessa, devi semplicemente cambiare evento. -
@cladrum7 Devi cambiare evento, evidentemente su quella partita non si può scommettere 100€
-
@rosario94 leggi i messaggi sopra
-
-
@rosario94 lo ha fatto anche a me e da allora non mi ha accettato più scommesse... Infatti ho ritirato o soldi e addio bonus... Se risolvi fammi sapere
-
Finora ho fatto circa 5 scommesse e solo una volta ho ricevuto 25€ di bonus, devo continuare sino al raggiungimento dei 250€? E poi un’alrra Domanda: se prelevo si rischia di essere penalizzati ?grazie
-
@tsunamimario devi continuare per 10 settimane. se vinci su Totosì allora hai già lì i guadagni e devi attendere la settimana dopo per giocare ancora in RF 100-25
comunque puoi prelevare senza problemi nel corso della promozione
-
@anonymous grazie. Staff
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet