[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@heisenberg3 se hai vinto sei già in attivo di 100, in teoria dovresti fare un 200/25..se perdi sei in passivo di 100 e riceveresti i 25 bonus
-
Scusate che significa addebito penale skratch
-
@heisenberg3 al 99,99% non conviene perchè non generi guadagno. Devi aggiungere le vincite nette, che saranno molte, e fare un RF di 100+(vincite nette)/25
-
@tsunamimario a cosa ti riferisci?
-
@davide mi hanno dato un codice ricaricarica di euro 10€ e 0,50 si sono presi di commissioni
-
-
Purtroppo non l avevo ancora fatta questa offerta, e adesso ho letto che è scaduta. C'è qualcosa che si può fare o dobbiamo aspettare?
-
@rexmind1 solo aspettare che ne mettano una nuova
-
ragazzi c'è un modo per controllare su totosì se ho fatto tutte e 10 le settimane si bonus? Ho portato il conto e dovrei aver finito ma nn vorrei me ne mancasse una...
@Davide @Anonymous -
@stefanow penso che più che contare le volte che hai scommesso..
-
Ho bisogno del vostro aiuto perchè mi sono perso.
Questa settimana ho perso la scommessa, quindi la prossima riceverò 25 €, questo è sicuro.
La mia situazione è quella nell'immagine sotto, dice fine validità 18 marzo, ossia la prossima domenica.
Quindi la settimana prossima devo ancora fare la qualificante per ricevere ulteriori 25 euro, oppure gioco solo i 25 in BR e buonanotte?
-
@agiaco Il conteggio di Totosì non è detto sia affidabile. Armati di pazienza e conta 10 settimane solari dalla registrazione
-
@davide ciao davide, ho dato fondo a tutta la mia pazienza ed il responso è questo:
mi sono iscritto il 5 gennaio, stessa data prima scommessa, con 100 euro ovviamente tutti di saldo reale (deposito iniziale).
DOPO quella partita, ho fatto altre 9 scommesse, inclusa quella di questa settimana, quindi 10 in tutto contando la prima. Allora che dici? -
@agiaco se hai scommesso 10 volte i 100€, non devi fare ulteriori scommesse, aspetta solo l'ultimo bonus se deve ancora arrivarti
-
@davide ok si mi deve arrivare, lo scometto in BR ad 1,50 e cerco un modo di prelevare (non escludo di ricorrere alla forza).
-
Buonasera, ma da quando è scaduta questa offerta?
-
@sandris circa 3 settimane
-
@Davide mannaggia, spero che ne fanno un altra anche perchè dovranno offrire qualcosa ai nuovi iscritti Grazie
-
Buonasera, sono nel bel mezzo del bonus, siccome nelle ultime due settimane ho preso la scommessa su totosi mi chiedevo se inficio qualcosa prelevando una parte dei fondi. Ho bisogno di passarli su betfair.
-
@jackrichard Ciao, puoi prelevare tranquillamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet