[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@carlozack grazie. con quale motivo ti hanno limitato?
-
gli ho scritto e mi hanno trascritto il contratto e che possono limitarmi quando vogliono. in totale ho fatto 5 settimane di cui 3 le ho perse e 2 vinte. alla seconda vincita mi hanno limitato
-
@carlozack già penso sia il book peggiore che esista, se poi iniziano anche a limitare auguri..
-
Se ricevo 25 euro alla decima settimana lo devo giocare come BR?
-
-
Grazie ok
-
Se ho vinto la scommessa da 100euro su TOTOSI, conviene rifarne un altra per ricevere il bonus sulle perdite nette ?
-
@heisenberg3 se hai vinto sei già in attivo di 100, in teoria dovresti fare un 200/25..se perdi sei in passivo di 100 e riceveresti i 25 bonus
-
Scusate che significa addebito penale skratch
-
@heisenberg3 al 99,99% non conviene perchè non generi guadagno. Devi aggiungere le vincite nette, che saranno molte, e fare un RF di 100+(vincite nette)/25
-
@tsunamimario a cosa ti riferisci?
-
@davide mi hanno dato un codice ricaricarica di euro 10€ e 0,50 si sono presi di commissioni
-
-
Purtroppo non l avevo ancora fatta questa offerta, e adesso ho letto che è scaduta. C'è qualcosa che si può fare o dobbiamo aspettare?
-
@rexmind1 solo aspettare che ne mettano una nuova
-
ragazzi c'è un modo per controllare su totosì se ho fatto tutte e 10 le settimane si bonus? Ho portato il conto e dovrei aver finito ma nn vorrei me ne mancasse una...
@Davide @Anonymous -
@stefanow penso che più che contare le volte che hai scommesso..
-
Ho bisogno del vostro aiuto perchè mi sono perso.
Questa settimana ho perso la scommessa, quindi la prossima riceverò 25 €, questo è sicuro.
La mia situazione è quella nell'immagine sotto, dice fine validità 18 marzo, ossia la prossima domenica.
Quindi la settimana prossima devo ancora fare la qualificante per ricevere ulteriori 25 euro, oppure gioco solo i 25 in BR e buonanotte?
-
@agiaco Il conteggio di Totosì non è detto sia affidabile. Armati di pazienza e conta 10 settimane solari dalla registrazione
-
@davide ciao davide, ho dato fondo a tutta la mia pazienza ed il responso è questo:
mi sono iscritto il 5 gennaio, stessa data prima scommessa, con 100 euro ovviamente tutti di saldo reale (deposito iniziale).
DOPO quella partita, ho fatto altre 9 scommesse, inclusa quella di questa settimana, quindi 10 in tutto contando la prima. Allora che dici?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet