[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@maxbonnie purtroppo non ti so rispondere! Aspettiamo qualcuno più esperto
-
@heisenberg3 leggo solo ora il tuo messaggio, comunque l'unica soluzione sarebbe stata quella di trovare un evento che terminasse entro le 23.59, altrimenti era impossibile qualificarsi al rimborso per quella settimana
-
@anonymous io infatti così ho fatto per essere più sicuro. Adesso in questi giorni aspetto il bonus, speriamo bene
-
Esiste ancora una promozione di benvenuto su Totosì o non l'hanno più rinnovata?
-
@thom non l'hanno ancora rinnovata
-
Nel mio profilo trovo come scadenza della benvenuto il 18 marzo e inizio il primo di gennaio. Dovrei essere nella mia ultima settimana in cui fare la scommessa RF, no? Settimana prossima prendo l'ultimo bonus e lo gioco in BR.
-
@coolcoroglio esattamente
-
@anonymous buonasera vorrei confermarvi che sono stato limitato e quindi non posso più proseguire con il bonus di benvenuto.... io su totosì facevo solo puntate per bonus benvenuto... ve lo dico per allertare chi comincia
-
@carlozack grazie. con quale motivo ti hanno limitato?
-
gli ho scritto e mi hanno trascritto il contratto e che possono limitarmi quando vogliono. in totale ho fatto 5 settimane di cui 3 le ho perse e 2 vinte. alla seconda vincita mi hanno limitato
-
@carlozack già penso sia il book peggiore che esista, se poi iniziano anche a limitare auguri..
-
Se ricevo 25 euro alla decima settimana lo devo giocare come BR?
-
-
Grazie ok
-
Se ho vinto la scommessa da 100euro su TOTOSI, conviene rifarne un altra per ricevere il bonus sulle perdite nette ?
-
@heisenberg3 se hai vinto sei già in attivo di 100, in teoria dovresti fare un 200/25..se perdi sei in passivo di 100 e riceveresti i 25 bonus
-
Scusate che significa addebito penale skratch
-
@heisenberg3 al 99,99% non conviene perchè non generi guadagno. Devi aggiungere le vincite nette, che saranno molte, e fare un RF di 100+(vincite nette)/25
-
@tsunamimario a cosa ti riferisci?
-
@davide mi hanno dato un codice ricaricarica di euro 10€ e 0,50 si sono presi di commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet