[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@carlozack è un limite su quell'evento, non preoccuparti. seleziona quindi un altro match finché ti accetta la puntata
-
sono 3 che ne provo....
-
@anonymous ne ho provate ancora altre 2 e niente... limite puntata superata... è cumulativa? posso provare a fare + puntate?
-
@carlozack no, devi farne per forza solo una, altrimenti sballi l'importo del rimborso. eventualmente punta di meno o continua a cercare altri eventi
-
ok provo a trovare altro
-
@anonymous ne ho provate altre e niente... nel caso accetti puntate inferiori poi come devo calcolare il rimborso?
-
@carlozack il rimborso è il 25% dell'importo puntato. quindi se ad esempio punti 80€ devi inserire 20€ nel rimborso
-
@anonymous ok grazie sempre disponibilissimo
-
@anonymous sono andato al ribasso e fino a 30 euro di puntata mi dice limite superato.... provo domani altrimenti abbandono
-
Scusate ragazzi ....magari cè anche scritto ma ci sono più di 3000 messaggi.... l'ultimo rimborso di 25 euro va giocato in modalità BR senza quota minima?Grazie
-
@bettta1 sì, esattamente
-
@anonymous grazie!
-
buongiorno, sono alla 4° settimana. oggi ho provato a giocare per il bonus del 25% e mi dice, dopo aver dato conferma della puntata "account disabilitato 1000"...secondo voi è un limite di puntata?
-
@prettymustard84 quel messaggio non l'ho mai sentito. hai provato su un altro evento per vedere se ti esce lo stesso?
-
settimana persa
-
@anonymous ha detto in [scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@prettymustard84 quel messaggio non l'ho mai sentito. hai provato su un altro evento per vedere se ti esce lo stesso?
purtroppo sto provando diversi eventi e riscontro sempre quel problema. Ho provato a contattare l'assistenza. Se non piazzo entro la mezzanotte perdo tutto il bonus?
-
@prettymustard84 prova a diminuire l'importo puntato. comunque se non punti entro le 23.59 non riceverai il bonus di questa settimana ma potrai comunque qualificarti per quelle successive
-
avevo puntato i 100€ di questa settimana su Atalanta - Sampdoria che è stata rinviata, che faccio? immagino che anche se finisco la settimana a -100€ non verranno conteggiati per il rimborso dato che verranno rimborsati entro 72h, perciò faccio un'altra scommessa su una partita che termina entro oggi?
-
@nicolavianello io ho puntato sulla stessa partita. Ora faccio un'altra puntata, credo che quella su Atalanta Samp verrà rimborsata e quindi non conteggiata
-
Anche io sono nella stessa situazione, solo che di quei 100 giocati, 25 erano del bonus del rimborso della settimana precedente...mi verranno riaccreditati anche quelli o solo 75?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet