[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ho appena controllato, è arrivato in modo silente senza notifiche/email. basta andare su "Movimenti e GIocate" e lo vedrete lì, zitto zitto
-
@hackbeer ha detto in [scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
Bonus arrivato anche a me proprio ora! Non ricordo se sono obbligato a giocarlo entro questa settimana oppure posso sfruttarlo per la prossima!...Help me!
Arrivato anche a me avevo stesso dubbio piu che altro xke avevo gia fatto la giocata di sta settimana perfetto
-
sapete quando esce la nuova di totosi?
-
@taccio96 Non lo sappiamo appena uscirà faremo la guida e avviseremo via telegram
-
certo che manco a farlo apposta di solito punto e poi banco il giorno della partita per un abbassamento delle quote, stavolta decido di bancare subito a 4.5 il milan, ovviamente sto assistendo al più grande crollo di quote della storia a 3.9 tuttora... pd... sarebbe stato un rf100...
-
ho controllato oggi la mia situazione sul sito nel mio profilo e mi dà come termine ultimo dei bonus oggi 25 febbraio
non devo più puntare? io avevo effettuato liscrizione il giorno 11 dicembre e pertanto non mi sembra che siano passate 10 settimane
mi conviene non puntare vista la scadenza bonus presente sul sito? -
@enzo non so che calendario hai usato, ma le 10 settimane, partendo dall'11 di dicembre, solo ampiamente passate
-
Quanto dura il bonus di 25?
-
@coolcoroglio i bonus hanno lunghissima scadenza
-
@anonymous grazie
-
@Anonymous ciao, mi è arrivata questa promo da totosi, scusa se la posto qua ma non saprei altri posti, è arrivata anche a voi dello staff?? E posso sfruttarlo secondo te?
Promo:
dal 26 febbraio al 04 marzo partecipa alla promozione Bulldozer! Solo per questa settimana Totosì rimborsa il 10% di tutte le scommesse con quota minima 2.00 effettuate durante il periodo promozionale, fino a 100€!"Effettua il log-in, attiva il codice PLUST25 nella sezione "Codice Promozionale" all'interno della sezione "Il tuo profilo" e piazza le tue scommesse; ti verranno rimborsate del 10% fino a un massimo di 100€! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi sistemi."
-
@ax Ciao, segui questa, è identica https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5259/esclusiva-mail-totosi-rimborso-giocate-10-fino-a-100
-
@Davide va bene grazie
-
Buongiorno, a qualcuno è già stato accreditato il bonus settimanale?
-
@lorenzogall Ciao, totosì di solito accredita tra mercoledì e giovedì, salvo ritardi
-
Magari Dà!....Speriamo entro domani!
-
Arrivato bonus!
-
@hackbeer stavolta prima del previsto no?
-
ciao @Davide, mi è arrivata questa offerta e vorrei capire se è sfruttabile, e se sì, come? thanksss
Con la promozione CHFEB28 ricevi un bonus di 10€ per divertirti con Totosì.
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale CHFEB28
Divertiti con i giochi da Casinò, fai la tua scommessa, scegli il torneo di poker o tenta la fortuna con 10eLotto o Gratta e Vinci online
Ricevi il rimborso di tutte le giocate fino a 10€ -
@elfoninja89 prova a scrivere nel tasto cerca il codice di quella promozione e vedrai che c'è già una discussione a riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet