[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@heisenberg3 46% è molto buono per questa promozione
-
@anonymous lo so, intendevo se conviene aspettare il bonus rimborso, o giocarli di credito reale i 100 euro, visto che questa settimana sembra non arrivare!
-
@heisenberg3 puoi giocarli con il credito reale, la prossima settimana userai 2 bonus invece di uno (se arrivano in tempo tutti e due, altrimenti solo quello di questa settimana. In ogni caso arrivano sempre seppur in ritardo qualche volta)
-
@davide ok grazie mille! Un altra info, da 2 giorni non mi arrivano più notifiche, neanche alla risposta che mi hai appena dato.
-
Ragazzi il bonus è arrivato @hackbeer @nikolas21 @ItachiX @caterina75 @suvvolo @aldred82 @Steve1989
-
@heisenberg3 a me ancora nulla.. maledetti!!
-
@heisenberg3 controlla di avere le notifiche attivate nel tuo profilo, ci sono stati dei cambiamenti tecnici del forum ed è possibile che ad alcuni utenti si siano resettate
-
Questo post è eliminato! -
A me è arrivato
-
arrivato anche a me proprio adesso
-
bonus arrivato.. finalmente! comunque a voi una volta effettuato un versamento quanto ci impiega a caricarvelo nel saldo? da me a volte ci vogliono ore!
-
@nikolas21 da me una decina di minuti ma è una porc**a lo stesso!
-
Bonus arrivato anche a me proprio ora! Non ricordo se sono obbligato a giocarlo entro questa settimana oppure posso sfruttarlo per la prossima!...Help me!
-
@hackbeer puoi tenerlo nel conto gioco e utilizzarlo la prossima settimana
-
@nikolas21 anche a me una decina di minuti con PAYPAL. E' il book più lento, infatti li ho caricati ieri per sicurezza.
-
ovviamente il decimo rimborso basta puntare 25euro in BR giusto?
-
@blackgeko yes, a qualsiasi quota
-
ho appena controllato, è arrivato in modo silente senza notifiche/email. basta andare su "Movimenti e GIocate" e lo vedrete lì, zitto zitto
-
@hackbeer ha detto in [scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
Bonus arrivato anche a me proprio ora! Non ricordo se sono obbligato a giocarlo entro questa settimana oppure posso sfruttarlo per la prossima!...Help me!
Arrivato anche a me avevo stesso dubbio piu che altro xke avevo gia fatto la giocata di sta settimana perfetto
-
sapete quando esce la nuova di totosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet