[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@federegna i conti sono uguali non devi cambiare niente
perchè sul sito andrai a scommettere 100€ in rf e ovviamente bancando in rf
l'unica cosa che cambia come ti dicevo è quando andrai a compilare la tabella excel
dove non sarà più 100 pagato ma bensì 75€ pagato e 25€ bonus -
@brick17 ok quelli inseriti. Sono i campi dopo che nn ho capito come vanno riempiti....
-
@federegna ti giro la mia ultima cosi dovresti capire
-
@federegna tutte le volte che giochi soldi tuoi metti la somma in pagato, quando invece giochi bonus lo scrivi in bonus. Per questa promo fai 75 pagato e 25 bonus. Prima di puntare controlla quanto bonus hai a disposizione.
Il calcolatore invece dev'essere impostato sempre in rf 100 25, per questa promo.
Solo questo, niente di troppo complicato. -
@brick17 il valore 550 è la quota che hai vinto puntando i 100 euro sul book, mentre il -439 e rotti che cos'è?
Cioè lo so che è la bancata che hai perso, ma come l'hai calcolata ? -
@federegna sono andato sull'exchange abbinate chiuse e li mi fa vedere la perdita
-
@federegna controlli l'esito della banacta su Betfair, li' vedi quanto hai vinto o perso per ciascuna scommessa.
-
@illyrianking @brick17 la perdità è uguale alla responsabilità, quindi si può calcolare anche prima, ma il mio pbl è che nn capisco come calcolare l'esatto importo da inserire nei campi
-
@federegna ma non ti devi porre questo problema
in quanto li compilerai solo a termine della partita
tu adesso riempi solo il campo pagato e bonus -
@federegna ripeto, a partita terminata controlli il tuo conto Betfair, li' vedi l'esatto importo vinto o perso al netto della commissione.
-
@illyrianking @brick17 ok grazie ragazzi farò cosi.
-
ragazzi buongiorno, ho puntato i miei primi 100 euro il 25.01 e ho ricevuto il bonus giorno 01.02 e l'ho rigiocato questa settimana insieme ad altri 75 euro. La partita gioca oggi alle 15 indi per cui il prossimo bonus dovrei prenderlo la settimana prossima. Ho appena visto, pero, sul mio profilo i bonus che ho a disposizione e mi compare che ho altri 25 euro come è possibile?
-
@sandro872 era il tuo primo bonus che ricevevi? Questa settimana hai ricaricato solo 75 necessari per fare la puntata da 100, giusto? Se è così, meglio! Significa che hai un bonus in più (in queste due settimane hanno avuto problemi tecnici e hanno dovuto erogare i bonus manualmente, probabilmente a te ne hanno dati 2 lo stesso)
-
@davide si sì era il mio primo bonus, meglio così la prossima volta se non dovessi vincere carico solo 50 e non 75
-
Ragazzi il primo bonus da 25€ che non mi avevano accreditato è arrivato anche a me! Questa settimana ho giocato con ben 50€ di bonus!
-
ciao ma se entro oggi vinco la puntata su totosi non devo fare un altra puntata sempre entro oggi ma devo puntare per la settimana successiva corretto?
-
@gscibs puoi fare una sola scommessa a settimana. Anche se vinci, aspetti la settimana successiva
-
@davide ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@gscibs puoi fare una sola scommessa a settimana. Anche se vinci, aspetti la settimana successiva
ok grazie
-
i 25 euro non appaiono nel saldo contabile?
-
@tsunamimario Ciao, no, li trovi nella tua area personale sotto la voce "Movimenti e giocate", non vengono immediatamente aggiunti al saldo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet