[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Qualcuno come me riscontra il problema in totosi che non esce il palinsesto?
-
@c-danny7 si io per risolvere ho fatto da mobile
Tutto liscio -
Ragazzi qualcuno sa come versare da mobile? A me da solo l'opzione di ricarica con codice lottomatica.
-
ragazzi ho ricevuto adesso il bonus ma avevo gia giocato la qualificante....per caso ha una scadenz ail saldo bonus?'
-
@cladrum7 hanno lunghissima scadenza i Bonus Lottomatica (Better e Totosì) per cui non preoccuparti
-
Finalmente ho appena ricevuto il bonus di 25 euro, relativo a 2 settimane fa. Siccome è l'ultimo bonus lo punti e banco in modalità normale a quota minima di 1.50?
-
Arrivato anche a me, con tanto di email. Domani nevica.
-
-
a me ne sono arrivati 2 in 3 giorni inerenti a 2 settimane
-
@anonymous grazie!!!
-
arrivato
-
arrivato anche ammè
-
da giocare in RF 100/50 giusto?
-
@scofield119 no, devi sempre giocare in RF 100-25 solamente che nel profit tracker inserirai 50 Pagato e 50 Bonus (se hai 50€ di bonus nel conto)
-
@anonymous questo perchè la prossima settimana riceverò 25 e non 50. Hai ragione, ti ringrazio
-
@alexxx ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
Arrivato anche a me, con tanto di email. Domani nevica.
Yes arrivato anche a me
Infatti a bologna nevica -
ma se io questa settimana non gioco,me lo tolgono il bonus da 25?
-
@aaa89 no, il bonus rimane nel conto
@anonymous ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cladrum7 hanno lunghissima scadenza i Bonus Lottomatica (Better e Totosì) per cui non preoccuparti
-
A me hanno appena dato i 25 euro che mancavano
-
Ragazzi mi sono arrivati i 50 euro delle ultime due settimane. Avendo finito le 10 settimane di rimborso e dovendo solo rendere prelevabili questi 50 euro @Anonymous mi consigli di giocarli a rating massimo oppure c'è qualche quota minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet