[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
capito ,grazie
-
Ciao a tutti...mi sono iscritto alla benvenuto domenica 28 piazzando una scommessa da 100 che è risultata perdente quindi aspetto i 25 di rimborso, dice entro mercoledì ma ad oggi niente...è normale??
-
@canadese87 è normale, stanno avendo problemi tecnici, prova a rileggere gli ultimi 20-30 messaggi, ci vuole un po' di pazienza
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quanto restano sul conto i bonus di totosi? Perché io ho ricevuto solo 25 ma ne avrei dovuto ricevere 50. Se durano molto tempo aspetto gli altri 25 prima di giocarli
-
@neo restano mesi, aspetta
-
-
ah perfetto grazie!!ma aspettando i 25 della scorsa settimana se questa gioco ancora 100 si vanno a sommare?
-
Ok grazie
-
@canadese87 riceverai tutti i bonus arretrati
-
mi è appena arrivata un bonus progressivo di 25 euro, ma ne aspettavo due dato che sono due settimane che non lo ricevo, spero la situazione si stia sbloccando, controllate anche voi e ci aggiorniamo
-
io ancora niente.. devono riceverne 50 pure io
-
Ragazzi primo bonus da 25 euro appena ricevuto
-
ragazzi scusate ma ho scritto giusto o no?!
considerando che ho previsto una vincita della bancata
-
@sandro872 corretto
-
@davide ma quindi tra la prima settimana e la seconda con il rimborso ho un guadagno di soli 0.18 cent?
-
@sandro872 sì, perchè hai deciso di adottare questa dicitura, ovvero che la prima scommessa è stata chiusa con una perdita, mentre nella seconda hai usato il bonus.
Di fatto, alla tua 11° settimana ti ritroverai un bonus di 25€ da giocare a qualsiasi quota, che se lo consideri appartenente alla promozione, ti darà un guadagno netto simile alle altre settimane tolta la prima negativa è solo una questione di ottica, se considerare il bonus della settimana precedente o della settimana corrente, ma alla fine il guadagno sarà sempre uguale -
Ricevuto rimboro da 25, un po' in ritardo, ma sembra tutto ok.
-
Visto che non devo andare più a rimborso e mi devono arrivare 50 euro arretrati posso giocarli a qualsiasi quota? Così da perderci meno possibile
-
@neo Assolutamente sì, il consiglio è comunque di giocarli non proprio a quota minima (anche se totosì non offre grandi ricorrenti, sempre meglio non convertire bonus a 1.15)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet