[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
arrivati anche a me i 25 di bonus , della settimana scorsa , che era la 1 , siccome ho caricato sul conto ieri , 100 euro , come devo scommettere questa settimana 75 + 25 bonus?
-
i 25 € di quale settimana sono arrivati???
-
@miky5181 no una a settimana, quei 25 euro usali per la scommessa della prossima settimana, depositerai solo 75 euro settimana prossima
-
io non ho ancora ricevuto niente, altri di voi non hanno ancora ricevuto il rimborso di due settimane fa?
-
@pitz94 io sto aspettando quello
-
@fabioav89 quando l'hai fatta la richiesta di prelievo?
-
@pitz94 settimana scorsa ho fatto la segnalazione e gliel'ho rifatta pure oggi
-
@fabioav89 ma stai prelevando col conto paypal o con la carta paypal?
-
@pitz94 mi sa che non ci stiamo intendendo... io parlo del bonus accreditato
-
@fabioav89 [censored] scusami son fuso, avevo un'altra conversazione aperta e mi son confuso.. prelievo, quale prelievo?? hahhahahah.. ok per fortuna non sono l'unico allora... domani se non me li hanno accreditati provo a richiamare
-
qualcuno che ne aspettava due di bonus, e che non ha già chiamato 100 volte come il sottoscritto, provi a contattarli per sapere i 25 arrivati a quale settimana si riferiscono
-
@agiaco io ho perso il pin telefonico e non riesco più a chiamarli, ma anche io ne aspettavo 50 e ne sono arrivati solamente 25, gli ho scritto una mail ora
-
@pitz94 ok grazie, avevo questo dubbio!
-
@miky5181 se hai già scommesso questa settimana, non puoi fare altre scommesse, aspetta lunedì prossimo.
@lorenzogall non hanno scadenza
@igna23 sì corretto, punti 100 (prenderà 75+25 di bonus) -
@miroshima segui le istruzioni e ordina i risultati dell'oddsmatcher per RF alti
-
capito ,grazie
-
Ciao a tutti...mi sono iscritto alla benvenuto domenica 28 piazzando una scommessa da 100 che è risultata perdente quindi aspetto i 25 di rimborso, dice entro mercoledì ma ad oggi niente...è normale??
-
@canadese87 è normale, stanno avendo problemi tecnici, prova a rileggere gli ultimi 20-30 messaggi, ci vuole un po' di pazienza
-
Questo post è eliminato! -
@Davide quanto restano sul conto i bonus di totosi? Perché io ho ricevuto solo 25 ma ne avrei dovuto ricevere 50. Se durano molto tempo aspetto gli altri 25 prima di giocarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet