[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@valdivia11 yes
-
Dopo il bonus che non arriva più, metà delle volte non mi apre le pagine delle scommesse (solo a me??), adesso mi da pure gioco chiuso, sto book è veramente un disastro..e finchè Paypal non mi sblocca la limitazione ho pure 500€ bloccati (giustamente Totosì non fa accerdito sulla carta..)
-
@valdivia11 prova, se non lo hai già fatto a telefonare al servizio clienti paypal, se li chiami tu, senza aspettare che ti contattino loro, le limitazioni del conto se hai mandato i documenti richiesti te le sistemamo subito
-
@valdivia11 scusa in che senso hai limitazioni su PayPal? Non le ho mai sentite, intendi che stai per superare i 1800 euro annui e vogliono i documenti?
-
Quindi non sono l unico senza bonus. mi sarebbe dovuto arrivare ieri come da guida ma niente. conviene aspettare o tartassarli di messaggi?
-
li ho ricontattati al telefono, dopo due messaggi scritti, e mi hanno detto ancora che non hanno una tempistica per la risoluzione del problema ma che riceveremo tutti i bonus, e di fare come dice Anonymous
-
Ciao ragazzi ho letto le discussioni, allora non sono l'unica a me da scorsa settimana non mi sta arrivando il bonus del 25% sulla perdita, fino alla scorsa settimana non ho avuto nessun problema ...sapete come devo muovermi?
-
@mke975 @Neo purtroppo sono all'estero fino a maggio e fare una telefonata internazionale mi costerebbe più che un mese di MB ahahaha ho scritto diverse mail su Paypal spiegando la situazione e dopo diverse risposte automatiche alla fine qualcuno si è degnato di scrivermi che mi contatteranno al più presto, cosa ovviamente non ancora avvenuta..oggi provo a sollecitare un'altra volta
-
Se non volete responsabilità stratosferiche, con il Dutcher ora si trovano velocemente dei buoni punta-punta..io ho appena fatto Juve Sassuolo GG/NG con BF, +12 senza lasciarci un capitale!
-
@valdivia11 W il dutcher!
-
@valdivia11 un attimo però io vorrei anche perdere su totosi....
-
@agiaco beh il sassuolo contro la juve fa da materasso, tranquillo che non segna
..perchè spero pure io di perdere ahahah -
Scusate, ma io non ho capito una cosa. Se la puntata su totosi vince come faccio a guadagnare ?
-
@miroshima perchè nel calcolatore qajndo metti RF è già considerata la possibilità che tu possa vincere sul book, vincerai comunque la stessa somma anche se poi non ottieni il bonus
-
@agiaco ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@miroshima perchè nel calcolatore qajndo metti RF è già considerata la possibilità che tu possa vincere sul book, vincerai comunque la stessa somma anche se poi non ottieni il bonus
continuo a non capire, se punto e banco 100 euro e vinco la puntata su totosi non ricevo il bonus quindi vado in perdita.
-
purtroppo per quest'offerta il dutcher è dannoso alla lunga, se si scommettono per troppe volte importi sopra i 100 su bf ti scendono i limiti, io con 888 me li sono portati praticamente a 150-200 per quelle più limitate e 7-800 le altre con alcuni +1000
-
@miroshima ti fa bancare di meno rispetto ad una scommessa in modalità normale quindi nel caso di vincita e pagamento della responsabilità pagherai di meno e guadagnerai dal bonus
-
piccolo aggiornamento per tutti
dopo svariate email entrando sul mio conto oggi stamani ho trovato 25€ di bonus anche se ne aspettavo 50€ visto che son 2 set con nada bonus
provate a controllore -
io sto aspettando ancora il bonus di 2 settimane fa, e ancora non vedo nulla.
-
@brick17 idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet